Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postma vuoi mettere anche il disegno?!?!!?
bmw ? uguale dal 1986 come strumenti!!!!
ora hanno cominciato a cambiare la consolle....ma sempre na merda con i tastini arancioni resta
cazz
ma che caspita dici? Ha sempre su le tecnologie pi? innovative BMW, altro che Alfa che ha si e no gli MP3 per lo stereo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthihihih la radio ? stupenda
identica dal 1990
hihihihihhii
La radio ? identica dal 1990, ma va che a dire boiate si fa presto, prendi una serie 3 base, prendine una con iDrive e confrontiamolo con la ciofeca che monta FIAT.
Vediamo se una 159 ti da tutta la tecnologia che ti offre BMW.
Aspetto l'elenco delle mirabolanti tecnologie eh, mi raccomando, visto che ? cos? avanti, stupiscici
Eh non sto a scomodare le BMW nuove con il cruscotto completamente digitale e via dicendo...
Comment
-
Qui c'? la vecchia serie 3 sotto e la nuova serie 4 (ossia la serie 3 coup?)
purtroppo con gli interni in radica che a me fan cagare, ma quelli si possono cambiere anche in un secondo momento, con mille finiture diverse, dal legno di tanti tipi e lavorazioni, all'alluminio satinato spazzolato e via dicendo, al carbon
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostLa radio ? identica dal 1990, ma va che a dire boiate si fa presto, prendi una serie 3 base, prendine una con iDrive e confrontiamolo con la ciofeca che monta FIAT.
Vediamo se una 159 ti da tutta la tecnologia che ti offre BMW.
Aspetto l'elenco delle mirabolanti tecnologie eh, mi raccomando, visto che ? cos? avanti, stupiscici
Eh non sto a scomodare le BMW nuove con il cruscotto completamente digitale e via dicendo...
qui si parla di estetica....solo di estetica...
e le ragio bmw con i tastini arancioni a doppia funzione li ho visti sul 330 di mio zio quando mi portava al mare nel lontano 1990....
e la strumentazione con fondo nero e bordo argento....con retroilluminazione ARANCIO ? uguale alla stessa macchina del 1990
mi sa che il fumo delle gommeti ha dato alla testa
Comment
-
tolto il fatto che hai preso delle foto fatte da professionisti con una fatta da annuncio.....cmq...mi stai dando razione
almeno quelli dell'afa sono cambiati dalla 75 ad oggi
ahahahaha
Comment
-
Se vabb?, tieniti la tua AlFiat e vai sereno, solo a guardare le possibilit? di personalizzazione che hai gi? il confronto fa ridere, comunque, i gusti son gusti diceva il gatto leccandosi il culo
Comment
X
Comment