Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostRagazzi.... voi non capite:gaen:
Quest'auto ? un gioiello del genio italico!!..
Dentro ? molto meglio del biemme... ti fa sentire speciale con tutti i suoi strumenti rivolti verso il "pilota".
Insomma... ? un'ALFA raga!!!.. l'abbiamo fatta NOI!!!
Comment
-
-
non credo che tu abbia scambiato la tua bmw per questa...
cmq che nessuno me ne voglia ma esteticamente, sia fuori che dentro e' 10 volte meglio del BMW !!!
la 159 credo sia la berlina piu' bella esteticamente parlando...peccato per i motori scandalosi e per i peso pachidermico
Comment
-
Originally posted by el_figus View Post136cv, cerchi da 17, assetto, navi ecc ecc..
NON paga il superbollo e vorrei dire NON consuma quanto il bmw... ma ad ora ho una media di 10.6 litri /100Km... che mi pare un pochino esagerato!!!
Ma c'? da dire che essendo nuova (3000 km) ha ancora il motore imballato!:gaen:
Comment
-
Vabb? cazzoni che nn siete altro...
Faccio outing
Ce l'ho a noleggio x 8 giorno.... mentre mi cambiano il cambio del wrangler
Potevo nn prendere nulla e girare con il biemme ma ho optato x il noleggio di questa xch? da qualche giorno mi balenava l'idea di dare via il biemme e prendere una macchina simile a questa... cos? ho deciso di fare la prova e vedere se ne valesse la pena!
Le alternative di noleggio (gratis comunque ) erano queste:
Alfa 159 jtd MANUALE
Pegeout 508 diesel automatica
Pegeout 508 diesel manuale
Renault Laguna Diesel Manuale
Ford c max Diesel
Ford Mondeo Diesel
E altre che nn ricordo..
Ho scelto l'alfa xch? esteticamente ? BELLISSIMA.. ed anche dentro nn ? male
Che dire.... Potrei pensare di vendere il biemme per una macchina... "normale"???
C'ho pensato.. ma ora che le ho tutte e 2 a casa... NO.
L'alfia ? stata disegnata da un genio e progettata da un cretino!
Ha un ottimo assetto ma se metti al TITANIC l'assetto migliore del mondo..... rimane comunque una barca!
X sperimentarlo mi ? bastata un curva.... una curva ad U che faccio a cannone con qualsiasi cosa mi capiti... Persino con il range la facevo in derapone...
QUest'alfa invece mi ha spaventato ieri...
? partita via di muso appena ho toccato l'acceleratore alch? ho sollevato il piede x farla rientrare.. e invece ZERO... ? talmente pesante che c'? voluto parecchio prima che smettesse di smusare.. tant'? che mi son cagato sotto vedendo il guardrail mooolto da vicino
Altra cosa che mi ha deluso sono i consumi... Probabilmente proprio x il peso e x il motore scrauso nonch? x il fatto che x farla muovere devi sempre pestare... ha consumato quasi quanto il biemme... mi ha sconvolto la cosa...
Tuttavia oggi la porto in autostrada x un ulteriore verifica.
Insomma.... tornando alla domanda iniziale... ossia se scambierei il biemme x una macchina normale... La risposta ? no!
E QUI BISOGNA DARE A LIVE QUEL CHE ? DI LIVE...
Le sue teorie sulla sarcazzo ecc ecc son del tutto fondate.. A parit? di cifra (se si ha la passione delle 4 ruote) meglio prendersi una sarcazzo vecchia che un auto nuova ma insignificante...
Certo, se si fanno tanti km il discorso cambia... un 3000cc diesel ? l'auto giusta x tutto!!
Consuma poco e corre il giusto... ? il perfetto compromesso... c'? poco da fare!
(si lo so Live che nn sei d'accordo)..
X finire voglio dire una cosa..... Io all'Alfetta ci credevo davvero!!
Mi ? dispiaciuto tantissimo rimanerne deluso... farci mangiare la pappa in testa da sti crucchi demmerda quando avremmo tutte le possibilit? di insegnare NOI a loro fare le auto ? un peccato proprio!
Rimango quindi con il mio biemme che consumer?, pagher? il SB, sar? da zingari e impossibile da rivendere... ma che almeno mi fa andare a lavoro e tornare SEMPRE con il sorriso.. anche quando ho vissuto la giornata peggiore della mia vita..
Se mai ci dovesse essere un'alfa simile sar? il primo a comprarla e sfanculer? i crucchi...
SPERIAMO ARRIVI PRESTO!!!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQuando han testato la 159 con 1750 tb andava da paura su Nuvolari, guarda la prova...
Ora... se ne intende, ? bravissimo e tutto... ma se facesse guidare qualcun altro sarebbe MOOOOLTO meglio...
Nuvolari ha la stessa attendibilit? di topolino x quel che riguarda motori!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQuando han testato la 159 con 1750 tb andava da paura su Nuvolari, guarda la prova...
Andava da paura, si, nel senso che come comincia a sottosterzare non ti fermi mai pi?, e il diesel consuma come una qualsiasi altra auto a benzina :gaen: :gaen: :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM