Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Cmq le ho anche dato un nome...

Ps... nn ha in differenziale autobloccante.... Che NOIA!!!
    Ha l'elettronico Q2 ma non ? la stessa cosa.

Originally posted by alfetta View Post
    Figus le "alfette" erano un altra cosa non me le paragonare a quel cassone bianco che te sei preso per piacere! Quello ? FIAT!
    ...da alfista, ahim? mi tocca quotare..

Comment

• Font Size
      bel parcheggio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        commercialmente credo che al momento un 2.0 diesel se la passi meglio di un 3.0 benzina...
        TRANNE un'Alfa

Comment

• Font Size
          Ragazzi.... voi non capite:gaen:

Quest'auto ? un gioiello del genio italico!!..

Dentro ? molto meglio del biemme... ti fa sentire speciale con tutti i suoi strumenti rivolti verso il "pilota".

Insomma... ? un'ALFA raga!!!.. l'abbiamo fatta NOI!!!
          ma ammazzati pirlone

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mavaffaculova..........

non ci credo, sar? un cesso che hai preso in noleggio

fottiti tu l'alfafiat

si le alfa erano delle grandi auto
            quado erano alfa
            e poi ancora...

macchine da garga
            macchine da calabro
            macchine da quatto

Comment

• Font Size
              non credo che tu abbia scambiato la tua bmw per questa...

cmq che nessuno me ne voglia ma esteticamente, sia fuori che dentro e' 10 volte meglio del BMW !!!

la 159 credo sia la berlina piu' bella esteticamente parlando...peccato per i motori scandalosi e per i peso pachidermico

Comment

• Font Size
                136cv, cerchi da 17, assetto, navi ecc ecc..

NON paga il superbollo e vorrei dire NON consuma quanto il bmw... ma ad ora ho una media di 10.6 litri /100Km... che mi pare un pochino esagerato!!!

Ma c'? da dire che essendo nuova (3000 km) ha ancora il motore imballato!:gaen:
                io la preferisco alla bmw di prima!

Comment

• Font Size
                  Stendo un velo pietoso.... molto pietoso!

Comment

• Font Size
                    Vabb? cazzoni che nn siete altro...

Faccio outing

Ce l'ho a noleggio x 8 giorno.... mentre mi cambiano il cambio del wrangler

Potevo nn prendere nulla e girare con il biemme ma ho optato x il noleggio di questa xch? da qualche giorno mi balenava l'idea di dare via il biemme e prendere una macchina simile a questa... cos? ho deciso di fare la prova e vedere se ne valesse la pena!

Le alternative di noleggio (gratis comunque ) erano queste:

Alfa 159 jtd MANUALE
                    Pegeout 508 diesel automatica
                    Pegeout 508 diesel manuale
                    Renault Laguna Diesel Manuale
                    Ford c max Diesel
                    Ford Mondeo Diesel

E altre che nn ricordo..

Ho scelto l'alfa xch? esteticamente ? BELLISSIMA.. ed anche dentro nn ? male

Che dire.... Potrei pensare di vendere il biemme per una macchina... "normale"???

C'ho pensato.. ma ora che le ho tutte e 2 a casa... NO.

L'alfia ? stata disegnata da un genio e progettata da un cretino!

Ha un ottimo assetto ma se metti al TITANIC l'assetto migliore del mondo..... rimane comunque una barca!

X sperimentarlo mi ? bastata un curva.... una curva ad U che faccio a cannone con qualsiasi cosa mi capiti... Persino con il range la facevo in derapone...
                    QUest'alfa invece mi ha spaventato ieri...
                    ? partita via di muso appena ho toccato l'acceleratore alch? ho sollevato il piede x farla rientrare.. e invece ZERO... ? talmente pesante che c'? voluto parecchio prima che smettesse di smusare.. tant'? che mi son cagato sotto vedendo il guardrail mooolto da vicino

Altra cosa che mi ha deluso sono i consumi... Probabilmente proprio x il peso e x il motore scrauso nonch? x il fatto che x farla muovere devi sempre pestare... ha consumato quasi quanto il biemme... mi ha sconvolto la cosa...
                    Tuttavia oggi la porto in autostrada x un ulteriore verifica.

Insomma.... tornando alla domanda iniziale... ossia se scambierei il biemme x una macchina normale... La risposta ? no!

E QUI BISOGNA DARE A LIVE QUEL CHE ? DI LIVE...
                    Le sue teorie sulla sarcazzo ecc ecc son del tutto fondate.. A parit? di cifra (se si ha la passione delle 4 ruote) meglio prendersi una sarcazzo vecchia che un auto nuova ma insignificante...

Certo, se si fanno tanti km il discorso cambia... un 3000cc diesel ? l'auto giusta x tutto!!

Consuma poco e corre il giusto... ? il perfetto compromesso... c'? poco da fare!
                    (si lo so Live che nn sei d'accordo)..

X finire voglio dire una cosa..... Io all'Alfetta ci credevo davvero!!
                    Mi ? dispiaciuto tantissimo rimanerne deluso... farci mangiare la pappa in testa da sti crucchi demmerda quando avremmo tutte le possibilit? di insegnare NOI a loro fare le auto ? un peccato proprio!

Rimango quindi con il mio biemme che consumer?, pagher? il SB, sar? da zingari e impossibile da rivendere... ma che almeno mi fa andare a lavoro e tornare SEMPRE con il sorriso.. anche quando ho vissuto la giornata peggiore della mia vita..
                    Se mai ci dovesse essere un'alfa simile sar? il primo a comprarla e sfanculer? i crucchi...

SPERIAMO ARRIVI PRESTO!!!

Comment

• Font Size
                      Figus non c'aveva creduto nessuno :gaen:....se poi prendevi quell'alfa saresti diventato pi? pezzente di me :gaen:

Comment

• Font Size
                        Quando han testato la 159 con 1750 tb andava da paura su Nuvolari, guarda la prova...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Quando han testato la 159 con 1750 tb andava da paura su Nuvolari, guarda la prova...
                          St? riguardando in questi giorni SUPERCAR con paolo Massai..

Ora... se ne intende, ? bravissimo e tutto... ma se facesse guidare qualcun altro sarebbe MOOOOLTO meglio...

Nuvolari ha la stessa attendibilit? di topolino x quel che riguarda motori!

Comment

• Font Size
                            ti banno dagli allievi del drifting :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post

Andava da paura, si, nel senso che come comincia a sottosterzare non ti fermi mai pi?, e il diesel consuma come una qualsiasi altra auto a benzina :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                                Quando hai detto CONSUMA COME UNA PETROLIERA IN CONFRONTO ALLE PRESTAZIONI...non avevo dubbi

Comment

X
                                Working...
                                X