Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Se vabb?, tieniti la tua AlFiat e vai sereno, solo a guardare le possibilit? di personalizzazione che hai gi? il confronto fa ridere, comunque, i gusti son gusti diceva il gatto leccandosi il culo
    Quindi hai saputo anche tu che el sfigus ? culo

Comment

• Font Size
      Se vabb?, tieniti la tua AlFiat e vai sereno, solo a guardare le possibilit? di personalizzazione che hai gi? il confronto fa ridere, comunque, i gusti son gusti diceva il gatto leccandosi il culo
      non ? questione di gusti
      ne di alfiat
      possiamo prendere pure mercedes
      possiamo prendere pure audi

possiamo prendere tutto quello che vuoi

solo bmw ha tenuto lo tesso cruscotto ? la stessa radio per 20 anni!!!!

ti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ...

...................

Comment

• Font Size
          Con lo schermo touch ti voglio vedere mentre guidi a smanettarci, e a parte lo schermo, i tasti della radio sono soft touch, ovvero se tu avvicini il dito senza premere ti compare sullo schermo l'anteprima di cosa corrisponde, hai il navi gps, stereo di 3 tipi diversi, tagliandi, livelli, revisioni, pastiglie avvisi dallo schermo, pressione degli pneumatici, bluetooth, usb, auxin, schermata per il climatizzatore con varie modalit? di funzionamento automatico 4 zone pi? quella manuale, schermata di personalizzazione su illuminazione esterna e interna delle luci comprese anche quelle sotto le maniglie esterne, tv, dvd, caricatore 6cd, su certe versioni ai la schermata che ti mostra la potenza come viene distribuita dalla trasmissione, sulla m hai la schermata per impostare sospensioni, controlli etc e attribuirli ai tasti sul volante M, hai 2 o pi? tasti liberi sul volante che dalla schermata imposti come funzione (silenzioso, radio, rispondi al telefono e via dicendo scegli tu) e poi mi son rotto le balle di scrivere, e stiamo solo parlando della parte relativa allo schermo/radio....

Adesso, non so se dici ancora che ha lo stesso stereo da 30 anni, vuol dire che 30 anni fa era avanti anni luce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ...................
            ahahah
            pensavo a te postandola

Comment

• Font Size
              Con lo schermo touch ti voglio vedere mentre guidi a smanettarci, e a parte lo schermo, i tasti della radio sono soft touch, ovvero se tu avvicini il dito senza premere ti compare sullo schermo l'anteprima di cosa corrisponde, hai il navi gps, stereo di 3 tipi diversi, tagliandi, livelli, revisioni, pastiglie avvisi dallo schermo, pressione degli pneumatici, bluetooth, usb, auxin, schermata per il climatizzatore con varie modalit? di funzionamento automatico 4 zone pi? quella manuale, schermata di personalizzazione su illuminazione esterna e interna delle luci comprese anche quelle sotto le maniglie esterne, tv, dvd, caricatore 6cd, su certe versioni ai la schermata che ti mostra la potenza come viene distribuita dalla trasmissione, sulla m hai la schermata per impostare sospensioni, controlli etc e attribuirli ai tasti sul volante M, hai 2 o pi? tasti liberi sul volante che dalla schermata imposti come funzione (silenzioso, radio, rispondi al telefono e via dicendo scegli tu) e poi mi son rotto le balle di scrivere, e stiamo solo parlando della parte relativa allo schermo/radio....

Adesso, non so se dici ancora che ha lo stesso stereo da 30 anni, vuol dire che 30 anni fa era avanti anni luce
              niente
              rinucio
              fa lo stesso

Comment

• Font Size

ps
                per avere tutto quello chehai detto tu...una serie 3 ti viene a costare come 3 159
                ricordami quanto costa il volante M con il display che mi faccio due risate

Comment

• Font Size
                  non ? questione di gusti
                  ne di alfiat
                  possiamo prendere pure mercedes
                  possiamo prendere pure audi

possiamo prendere tutto quello che vuoi

solo bmw ha tenuto lo tesso cruscotto ? la stessa radio per 20 anni!!!!

ti?

Ma quando mai, questi sono gli interni della e30 anni 85/90

e36, rivolti verso il conducente, dal 91 al 97 come produzione

Questi e46 dal 98 al 2005

Dove ? che sono uguali da 20 anni scusa?

Comment

• Font Size
                    ***** sono identiciii
                    guarda i tasti della radio porco giuda
                    non solo la forma..anche l'icona dei simboli sono identici cazzoooo

abuhabuhabuhbuh ma che schifosi

Comment

• Font Size
                      ***** sono identiciii
                      guarda i tasti della radio porco giuda
                      non solo la forma..anche l'icona dei simboli sono identici cazzoooo

abuhabuhabuhbuh ma che schifosi
                      Certo che il tuo pusher ? bravo forte, mi sa che me lo devi presentare, si sa mai...

Comment

• Font Size
                        ps
                        per avere tutto quello chehai detto tu...una serie 3 ti viene a costare come 3 159
                        ricordami quanto costa il volante M con il display che mi faccio due risate
                        Gius?, ricordami un po un attimo che macchina hai?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Gius?, ricordami un po un attimo che macchina hai?!
                          cosa centra scusa?!?!?
                          quindi se sono un pezzente che non mi posso permttere una macchina di queste non posso dire che i tastini della radio sono gli stessi da quando ero piccolo ad oggi?

e che gli elementi circolari della strumentazione hanno la luce arancio da quando ero piccolo ad oggi?

allroa parla con scorpion che ha detto la mia stessa cosa

lui ha l'slk
                          almeno lui, secondo te, pu? parlare?

Comment

• Font Size
                            AHAHAHAHA
                            QUASI DIMENTICAVO
                            i display del clima a led rosso
                            ahahahahahahah
                            quelli sono proprio una chicca!!!!

vintageeeeee

Comment

• Font Size
                              cosa centra scusa?!?!?
                              quindi se sono un pezzente che non mi posso permttere una macchina di queste non posso dire che i tastini della radio sono gli stessi da quando ero piccolo ad oggi?

e che gli elementi circolari della strumentazione hanno la luce arancio da quando ero piccolo ad oggi?

allroa parla con scorpion che ha detto la mia stessa cosa

lui ha l'slk
                              almeno lui, secondo te, pu? parlare?
                              Lui si, tu no perch? sei un terrone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Lui si, tu no perch? sei un terrone
                                e tu sei de roma da roma
                                cheeeepeggio

Comment

X
                                Working...