Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Pizzodrift View PostSe vabb?, tieniti la tua AlFiat e vai sereno, solo a guardare le possibilit? di personalizzazione che hai gi? il confronto fa ridere, comunque, i gusti son gusti diceva il gatto leccandosi il culo
ne di alfiat
possiamo prendere pure mercedes
possiamo prendere pure audi
possiamo prendere tutto quello che vuoi
solo bmw ha tenuto lo tesso cruscotto ? la stessa radio per 20 anni!!!!
ti?
Comment
-
Con lo schermo touch ti voglio vedere mentre guidi a smanettarci, e a parte lo schermo, i tasti della radio sono soft touch, ovvero se tu avvicini il dito senza premere ti compare sullo schermo l'anteprima di cosa corrisponde, hai il navi gps, stereo di 3 tipi diversi, tagliandi, livelli, revisioni, pastiglie avvisi dallo schermo, pressione degli pneumatici, bluetooth, usb, auxin, schermata per il climatizzatore con varie modalit? di funzionamento automatico 4 zone pi? quella manuale, schermata di personalizzazione su illuminazione esterna e interna delle luci comprese anche quelle sotto le maniglie esterne, tv, dvd, caricatore 6cd, su certe versioni ai la schermata che ti mostra la potenza come viene distribuita dalla trasmissione, sulla m hai la schermata per impostare sospensioni, controlli etc e attribuirli ai tasti sul volante M, hai 2 o pi? tasti liberi sul volante che dalla schermata imposti come funzione (silenzioso, radio, rispondi al telefono e via dicendo scegli tu) e poi mi son rotto le balle di scrivere, e stiamo solo parlando della parte relativa allo schermo/radio....
Adesso, non so se dici ancora che ha lo stesso stereo da 30 anni, vuol dire che 30 anni fa era avanti anni luce
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostCon lo schermo touch ti voglio vedere mentre guidi a smanettarci, e a parte lo schermo, i tasti della radio sono soft touch, ovvero se tu avvicini il dito senza premere ti compare sullo schermo l'anteprima di cosa corrisponde, hai il navi gps, stereo di 3 tipi diversi, tagliandi, livelli, revisioni, pastiglie avvisi dallo schermo, pressione degli pneumatici, bluetooth, usb, auxin, schermata per il climatizzatore con varie modalit? di funzionamento automatico 4 zone pi? quella manuale, schermata di personalizzazione su illuminazione esterna e interna delle luci comprese anche quelle sotto le maniglie esterne, tv, dvd, caricatore 6cd, su certe versioni ai la schermata che ti mostra la potenza come viene distribuita dalla trasmissione, sulla m hai la schermata per impostare sospensioni, controlli etc e attribuirli ai tasti sul volante M, hai 2 o pi? tasti liberi sul volante che dalla schermata imposti come funzione (silenzioso, radio, rispondi al telefono e via dicendo scegli tu) e poi mi son rotto le balle di scrivere, e stiamo solo parlando della parte relativa allo schermo/radio....
Adesso, non so se dici ancora che ha lo stesso stereo da 30 anni, vuol dire che 30 anni fa era avanti anni luce
rinucio
fa lo stesso
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostCon lo schermo touch ti voglio vedere mentre guidi a smanettarci, e a parte lo schermo, i tasti della radio sono soft touch, ovvero se tu avvicini il dito senza premere ti compare sullo schermo l'anteprima di cosa corrisponde, hai il navi gps, stereo di 3 tipi diversi, tagliandi, livelli, revisioni, pastiglie avvisi dallo schermo, pressione degli pneumatici, bluetooth, usb, auxin, schermata per il climatizzatore con varie modalit? di funzionamento automatico 4 zone pi? quella manuale, schermata di personalizzazione su illuminazione esterna e interna delle luci comprese anche quelle sotto le maniglie esterne, tv, dvd, caricatore 6cd, su certe versioni ai la schermata che ti mostra la potenza come viene distribuita dalla trasmissione, sulla m hai la schermata per impostare sospensioni, controlli etc e attribuirli ai tasti sul volante M, hai 2 o pi? tasti liberi sul volante che dalla schermata imposti come funzione (silenzioso, radio, rispondi al telefono e via dicendo scegli tu) e poi mi son rotto le balle di scrivere, e stiamo solo parlando della parte relativa allo schermo/radio....
per avere tutto quello chehai detto tu...una serie 3 ti viene a costare come 3 159
ricordami quanto costa il volante M con il display che mi faccio due risate
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon ? questione di gusti
ne di alfiat
possiamo prendere pure mercedes
possiamo prendere pure audi
possiamo prendere tutto quello che vuoi
solo bmw ha tenuto lo tesso cruscotto ? la stessa radio per 20 anni!!!!
ti?
e36, rivolti verso il conducente, dal 91 al 97 come produzione
Questi e46 dal 98 al 2005
Dove ? che sono uguali da 20 anni scusa?
Comment
-
***** sono identiciii
guarda i tasti della radio porco giuda
non solo la forma..anche l'icona dei simboli sono identici cazzoooo
abuhabuhabuhbuh ma che schifosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostGius?, ricordami un po un attimo che macchina hai?!
quindi se sono un pezzente che non mi posso permttere una macchina di queste non posso dire che i tastini della radio sono gli stessi da quando ero piccolo ad oggi?
e che gli elementi circolari della strumentazione hanno la luce arancio da quando ero piccolo ad oggi?
allroa parla con scorpion che ha detto la mia stessa cosa
lui ha l'slk
almeno lui, secondo te, pu? parlare?
Comment
-
AHAHAHAHA
QUASI DIMENTICAVO
i display del clima a led rosso
ahahahahahahah
quelli sono proprio una chicca!!!!
vintageeeeee
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postcosa centra scusa?!?!?
quindi se sono un pezzente che non mi posso permttere una macchina di queste non posso dire che i tastini della radio sono gli stessi da quando ero piccolo ad oggi?
e che gli elementi circolari della strumentazione hanno la luce arancio da quando ero piccolo ad oggi?
allroa parla con scorpion che ha detto la mia stessa cosa
lui ha l'slk
almeno lui, secondo te, pu? parlare?
Comment
X
Comment