Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella da 136cv m'ha dato tante soddisfazioni... me la portavano in riparazione
esemplare sfigato? la mia dal 2004 al 2009 c'ho fatto 70.000 km e non ha mai avuto niente poi l'ho venduta e chi l'ha presa la usa tuttora con soddisfazione ... ha fatto solo la frizione...
la 2.0 da 150 cv la uso dal 2009 come macchina da lavoro, ? una favola
ciao filotto, ho trovato una 2005 interessante con 160.000 km
ho letto in giro del problema del common-rail, ti risulta?
com'? messa a consumi? sono reali quelli dichiarati?
io non ci ho fatto molti km, circa 70.000 fino al 2009, a me non ha dato problemi, e francamente non sono informato su quello che dici.
A parte quello, come macchina non era male... il motore ? un p? ruvido, per? andava relativamente forte e consumava poco per il tipo di macchina.
Faceva meglio di quella attuale, e io ora con la 2.0 DCI da 150 cv faccio da 12 a 15 km/l che per una macchina cos? ? grasso che cola
Poi dipende da quello che fai ... ti dico subito che per caricare fi@a non va bene ...
Comment