Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allroad '06 3.0 TDI: la tengo o la regalo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Un Wrapping economico senza battutte interne ecc si aggira intorno ai 1500,00 ? per una vettura media.
    Scusa l'ignoranza, con battute interne intendi quelle parti di colore della carrozzeria che si vedono aprendo portiere e bagagliaio?
    Non mi sembra comunque che ci sia tanta differenza quindi con la verniciatura tradizionale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by merios View Post
      Scusa l'ignoranza, con battute interne intendi quelle parti di colore della carrozzeria che si vedono aprendo portiere e bagagliaio?
      Si esattamente.

Non mi sembra comunque che ci sia tanta differenza quindi con la verniciatura tradizionale...

Il Wrapping non ? pi? economico di una verniciatura, ma offre vantaggi dal punto di vista delle fantasie riproducibili e da certe finiture che con la vernice sarebbe impossibile o troppo complesso da realizzare (ad esempio effetto carbonio ecc..), oltre al fatto che una volta stufi, la pellicola si pu? rimuovere facilmente senza ricorrere nuovamente al carrozziere.

Comment

• Font Size
        Tienila fino alla fine... Anche io ho una allroad, del 2007 con tutto quello che si pu? avere... Gran macchina e soprattutto molto comoda...

Comment

• Font Size
          Ho iniziato ad avere problemi all'MMI da un annetto anche se in maniera tollerabile. Ieri mi si ? bloccato il caricatore cd............. Porca t****.

Comment

• Font Size
            Se vai a sentire dai concessionari ? gi? tanto che non ti chiedano loro i soldi
            per tirarsela dentro visto come va il mercato...
            Gli dai dentro un'auto da 8 mila, te la valutano 2 mila, e la rivendono a 9mila.

Venditela per i cavoli tuoi, guardi su 4 ruote quanto ? valutata, fai delle foto dentro-fuori,
            tieni il prezzo basso visti i km, e la vendi sicuro.
            Foto e annuncio gratis su subito.it e autoscout

Penso che prendere 2 mila o prendere 9 mila, 7 mila euro valgano lo sbattimento

Comment

X
            Working...
            X