Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top gear

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Perch? Audi sa che il loro giudizio ? molto influente, non mi sorprenderebbe sapere che gli abbiano fornito una S4 particolarmente a punto e con gomme idonee.
    I tempi sulla loro pista sono solo indicativi, altrove l'M3 ha sempre fatto meglio, o mi viene da pensare che la 'Lago avesse una bancata sbiellata.
    Non ? affatto vero.. ho diverse prove di rs5 vs m3... ? solo il circuito a fare la differenza. A momza/mugello vinse m3, adria/vallelunga rs5..

Comment

• Font Size
      Top Gear sono effettivamente un po' di parte a volte,
      ma si s? e si prendono i commenti con ironia inglese

L'unica cosa che mi sta in culo di Top Gear e di Fifth Gear ? il fatto che testano auto o supercar sotto dei DILUVI biblici

Che minkia vuoi capire come si comporta al limite un telaio, motore, freni, trazione,
      con venti centimetri d'acqua perterra?!?!

voglio dire, capisco che il meteo inglese fa cagare,
      ma rimandate le riprese di qualche ora o un altro giorno..

"eee la subaru si sente che scoda nei cambi di direzione"

...eeee bheee...chiaramente subaru in difetto.. certo certo

con mezzo metro di acqua perterra scoderebbe anche un caterpillar, ma quello non influisce

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Da ex possessore di M3 e92: sul veloce M3, sul misto rs5/rs4...
        Un esempio.. a vallelunga audi, a monza bmw... tadafid?
        Aggiungo, per andare forte con bmw TP.. devi saper guidare, con audi serve meno talento..
        Guarda che qui si sta parlando della S4 sarcazzo vs la M3 e46 sarcazzo......l'unico grande difetto della emmetta in pista sono i freni di serie che non frenano una cippa...

PS:sempre parlando di auto "stradali", entrambe guidate da un pilota, anche con le auto da te citate non e' esattamente come dici tu... "tadafida' tu"...

Comment

• Font Size
          a me top gear non piace, per niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Non ? affatto vero.. ho diverse prove di rs5 vs m3... ? solo il circuito a fare la differenza. A momza/mugello vinse m3, adria/vallelunga rs5..
            Bene grazie......si stava parlando di S4.:gaen:

Comment

• Font Size
              Tutto ? rivolto all'intrattenimento!!!il circuito di top gear ? ricavato da un paista di atterraggio militare!!!!!!!Come fa ad'essere un circuito vero???Poi da che mondo ? mondo ogni macchina predilige pi? o meno un determinato tracciato....

Comment

X
              Working...
              X