l'altra notte mentre ero sveglio con la donna di turno avvinghiata a me che dormiva, e dopo aver fatto abbondante sesso mi sono sparato d-max
la cosa migliore per prendere sonno
dopo bear gills.........o come ***** si chiama.....hanno fatto una vecchia puntata di top gear dove parlavano delle auto di lusso
sono arrivati alla M3 (e46) dicendo che ? un ottima auto.....basta prenderla manuale e non gialla metall...........
poi lui ha detto........quindi ? la migliore ???
e subito hanno fatto vedere il muso della mia S4 (b6)
hanno fatto una comparativa.............e.............in rettilineo la M3 andava via poco diciamo un auto e mezzo
e nella prova in circuito con stig la S4 ha vinto girando meglio di un secondo abbondante della M3 e ad un solo secondo della lamborghini murcielago, tutto sull'asciutto........
dice che la s4 ha un gran motore ed ? quasi perfetta se non fosse noiosa perch? troppo sicura
ma alla fine la preferiscono alla M3
mi chiedo.........? mai possibile ??
considero la M3 molto superiore alla mia s4
sono attendibili quelli di top gear ???
la cosa migliore per prendere sonno
dopo bear gills.........o come ***** si chiama.....hanno fatto una vecchia puntata di top gear dove parlavano delle auto di lusso
sono arrivati alla M3 (e46) dicendo che ? un ottima auto.....basta prenderla manuale e non gialla metall...........
poi lui ha detto........quindi ? la migliore ???
e subito hanno fatto vedere il muso della mia S4 (b6)
hanno fatto una comparativa.............e.............in rettilineo la M3 andava via poco diciamo un auto e mezzo
e nella prova in circuito con stig la S4 ha vinto girando meglio di un secondo abbondante della M3 e ad un solo secondo della lamborghini murcielago, tutto sull'asciutto........
dice che la s4 ha un gran motore ed ? quasi perfetta se non fosse noiosa perch? troppo sicura
ma alla fine la preferiscono alla M3
mi chiedo.........? mai possibile ??
considero la M3 molto superiore alla mia s4
sono attendibili quelli di top gear ???
Comment