ragazzi, ma se uno ha omologato 225/40 r18 per le estive, puo' anche mettere le invernali in quella misura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misure pneumatici invernali...
Collapse
X
-
-
credo di si, puoi.
se nel libretto invece hai una misurta con scritto m+s, significa che per quella misura, puoi solo le invernali.
se hai solo la misura, vuol dire che puoi sia invernali che estive
Comment
-
No io non sono d'accordo, guarda il mio libretto: Per le gomme normali ce l'ho ripetuto due volte, con e senza M+S
Le ribassate invece sono solo estive
Comment
-
A me sembra pi? logico il contrario... anzitutto non hanno senso le 195/45 sulla neve, seconda cosa guarda anche i codici di velocit?: le invernali sono Q cio? arrivano fino a 160km/h mentre le altre vanno dai 190 km/h in su
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNo io non sono d'accordo, guarda il mio libretto: Per le gomme normali ce l'ho ripetuto due volte, con e senza M+S
Le ribassate invece sono solo estive
guarda il libretto della mia panda....quali sono le invernali?
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by BO View Postma da quello che ho capito io... puoi anche mettere le invernali M+S in misura 195 45 r15
nel caso proposto da rompiscatole, sono ripetute ma non sono le stesse gomme, hanno codici inferiori di velocita.
pertanto, tutte le misure riportate sono estive ed invernali.
se a fianco hanno m+s, significa che sono solo per invernali
Comment
-
Oma-R non ce l'hai da nessuna parte "Segue pneumatici" ?? Hai una sola misura?? Nessuna alternativa?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostOma-R non ce l'hai da nessuna parte "Segue pneumatici" ?? Hai una sola misura?? Nessuna alternativa?
infatti, ? valida sia per estive che per invernali.
sul bm ora ho le 225/40 invernali, anche se nel libretto non ce scritto M+S
Comment
-
Comment
-
dimmi tu che c...o me ne faccio delle 195/45 sul 1.2 8v
e se voglio mettere misure pi? umane tipo 175 non le ho. Bah
Comment
X
Comment