Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xenon per bmw 320d e91

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xenon per bmw 320d e91

    ciao ragazzi, ieri accendo l'auto e mi accorgo che lo xenon di destra ? rosa, quindi sta morendo e devo cambiarla, ora viene il dubbio, originale non se ne parla perch? sono fuori come un balcone coi prezzi, guardando su ebay e simili trovo diverse lampade, marche tipo osram e philips so che vanno bene ma non capisco perch? alcune costano 40? e altre 80?, premetto che hanno la stessa caratteristica, ovvero D1S 85V 35W.

    un altro dubbio ?, monta 4300k o 6000k?

    insomma consigli sono molto graditi, grazie in anticipo...

  • Font Size
    #2
    di serie dovresti avere 4300 k.
    occhio che se non metti la stessa marca poi rischi di notare la differenza fra quella nuova e quella vecchia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho montato le osram da 6000k che se non erro sono un tantino inferiori di qualit? alle philips fanno decisamente piu luce delle 4300 di serie e ti consiglio di cambiarle ambedue anche se l altra fuziona si esaurir? a breve
      pagate 130 euro dal ricambista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metti delle osram CBI da 5000k... Una coppia la trovi su ebay a circa 100 euro, ma hai il top !

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok quindi cambio tutte e due, allora metto 5000 oppure 6000, ma ? vero che per gli angel eyes bisogna smontare il paraurti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Metti 5000, diversamente con la pioggia non vedi bene ( con le 6000 )
            Per gli angel non saprei... Nel serie 5 di un mio amico non c'? stato bisogno di smontare il para...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok, prese a prezzo ma 6000k. grazie dei consigli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devi smontare la ruota ed il passaruota per cambiare le luci

                inviato da xperia go

                Comment

                X
                Working...
                X