....e una ford Kuga???...cos? giusto per.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kia Sportage o Hyundai Ix35 ?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Hotslider View Postbello comunque il nazionalismo quando si cavalcano BMW a 2 e 4 ruote......o mezzi del "povero" giappone.......
anche io compro quello che ritengo giusto per me......ma non faccio ipocrito-nazionalismo.....
la freemount ? troppo grande per mia moglie, non ci piace e poi sulle fiat ti scordi una garanzia di 7 anni (a sanno anche il perch?) in pi? costa di pi? e non poco.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok allora tra le due andrai di hyundai secondo me un po' pi? avanti della kia come qualit?
come si suol dire a caval donato.....
Comment
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostMia moglie ha preso il quasquai 2WD 1,5disel!!! ? stracontenta!!! E sulla neve... Va meglio del mio Touareg... Che ? 4x4!!!
Tra le tue scelte... A me piace pi? la Kia!!!
Il Quasquai l'ha scartato in quanto con la linea pi? datata delle tre.....e anche un p? pi? piccola.....il +2 ? troppo grande.....pi? di 4,5m
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post? che se dovevo scegliere io avrei scelto Kia.......lei prender? sicuramente la Hyundai.....beh comunque credo siano auto affidabili entrambe
Il Quasquai l'ha scartato in quanto con la linea pi? datata delle tre.....e anche un p? pi? piccola.....il +2 ? troppo grande.....pi? di 4,5m
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postla freemont costa di pi? a parit? di allestimento?!!??!!?
mi pare strano!
Fiat freemont - Listino prezzi e dati tecnici - Panorama Auto
Kia sportage - Listino prezzi e dati tecnici - Panorama Auto
e per la Hyundai.....
Hyundai ix35 - Listino prezzi e dati tecnici - Panorama Auto
Comment
-
nel listino Hyundai mancano i motori 1.7 e le 2wd.......altrimenti il prezzo calerebbe ancora......
comunque proprio adesso ha rimesso in discussione il crossover........vuole che le guardi un medio monovolume con le porte scorrevoli........C-Max esclusa che non le piace ma sul genere....che palle !!! Io con la moto mica ero cos? indeciso
ragazzi aiutatemi.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post? che se dovevo scegliere io avrei scelto Kia.......lei prender? sicuramente la Hyundai.....beh comunque credo siano auto affidabili entrambe
e cmq con 26.000? prendi il mod. come la mia n-tec che ? la pi? accessoriata (navy,xeno,tetto panoramico,cruise control,telecamera post, tutto di serie)
la kia e la hiunday con 23 prendi il mod. base .....
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postsi ma rapporto qualit? prezzo e la migliore mettiamoci pure che nissan e un tantino pi? affidabile come marchio e pure pi? rivendibile dopo
e cmq con 26.000? prendi il mod. come la mia n-tec che ? la pi? accessoriata (navy,xeno,tetto panoramico,cruise control,telecamera post, tutto di serie)
la kia e la hiunday con 23 prendi il mod. base .....
e poi semplicemente non le piace
per il discorso qualit? con 7 e 5 anni dormirei tranquillo anche con le coreane tanto pi? che sentendo in giro sembra proprio che vadano molto bene.....
ora come monovolume medi a porte scorrevoli ?
Comment
X
Comment