Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per BO e gli amanti della Golf....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    queste R sono veramente belle.
    cattive ma non esagerate. proprio belle!!!

ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate

si si certo che mi piacciono le golf pero' volevo spiegarti che ho comprato la Ed30 per il motore principalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      si si certo che mi piacciono le golf pero' volevo spiegarti che ho comprato la Ed30 per il motore principalmente
      capito!!!!
      comunque a me sta R mi sa troppo troppo bella!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        A Milano gira un tassista con una Golf R....lo stimo tantissimo!!

Io non ero un amante della Golf, poi l'ho comprata per caso e ad essere sincero la ricomprerei tranquillamente per quanto mi sono trovato bene, ovviamente se potessi permettermi una macchina di categoria superiore, mi piacerebbe la 335 I, ma tra quelle dai costi "umani" la Golf mi ha pienamente soddisfatto!
        ahahah grande!!!!!

io ne ho avute due di golf, una benza ed un naftone....e mi son piaciute
        nella loro categoria, son tra le migliori........

Comment

• Font Size
          .........queste fan sangue anche a me.....
          giustamente...sono park innanzi ai cessi ihihihhihihi

Comment

• Font Size
            capito!!!!
            comunque a me sta R mi sa troppo troppo bella!!!!
            pero' la R se la provi tutta originale ti spari!!! non va avanti, e' inchiodata ...

colpa del peso (1470) e della trazione haldex che sopra ai 200 rallenta tantissimo.

messe giu' in maniera come quelle del mio amico si difendono anche sul dritto

Comment

• Font Size
              pero' la R se la provi tutta originale ti spari!!! non va avanti, e' inchiodata ...

colpa del peso (1470) e della trazione haldex che sopra ai 200 rallenta tantissimo.

stavo per scrivere qualcosa di simile

quando lessi le prove della R in sostanza dicevano che non andava pi? di una GTI, colpa del peso e del 4x4 che mangiavano potenza .. e per di pi? giudicavano la GTI pi? divertente

Comment

• Font Size

Mnkia!
                1470 e' tanta roba!!!!

Comunque il potenziale c'e....quindi non fatico a credere che possa far bene....

Comment

X
                Working...
                X