Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi comunque le golf e sopratutto quelle imbirrite sono una bulgarata immane !!!
sallatelo :gaen:
beh........le golf imbirrite sono sempre esistite, anzi quando usci' la prima golf si pensava prima alla GTI e poi alle altre
e la GTI 1.6 faceva davvero i buchi per terra
quindi la figura di una golf cattiva ? sempre esistita, prima dei bulgari e i romeni con le loro zorate, e tutto ci? che ? precedente la decadenza dell'europa ? degno di rispetto
la golf che tra l altro ho avuto .... prima auto .... era del 92 rimane il mio sogno che non credo riuscir? a esaudire ... e pensare che mi sarei accontentato del
160cv dsg .....
ma queste son spaziali ....
ho due amici del gruppo con golf R DSG, una nera e una bianca, entrambe con identica preparazione da 340 CV
UNA POI, QUELLA BIANCA HA I SEDILI A GUSCIO ORIGINALI DELLA RECARO...DA SEGAAAAAAAAAAAA
quella nera invece ha il modulo HPP per la gestione del giunto viscoso, e settato su Racing la rende bella divertente e tendente al sovrasterzo in uscita.
PS: specifico per luca, che io piu' che un amante delle golf, sono un vero discepolo del TFSI...il miglior 2.000 turbo benza attualmente in circolazione, orgoglio dell'ingegneria tedesca
ho due amici del gruppo con golf R DSG, una nera e una bianca, entrambe con identica preparazione da 340 CV
UNA POI, QUELLA BIANCA HA I SEDILI A GUSCIO ORIGINALI DELLA RECARO...DA SEGAAAAAAAAAAAA
quella nera invece ha il modulo HPP per la gestione del giunto viscoso, e settato su Racing la rende bella divertente e tendente al sovrasterzo in uscita.
PS: specifico per luca, che io piu' che un amante delle golf, sono un vero discepolo del TFSI...il miglior 2.000 turbo benza attualmente in circolazione, orgoglio dell'ingegneria tedesca
queste R sono veramente belle.
cattive ma non esagerate. proprio belle!!!
ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate
queste R sono veramente belle.
cattive ma non esagerate. proprio belle!!!
ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate
A Milano gira un tassista con una Golf R....lo stimo tantissimo!!
Io non ero un amante della Golf, poi l'ho comprata per caso e ad essere sincero la ricomprerei tranquillamente per quanto mi sono trovato bene, ovviamente se potessi permettermi una macchina di categoria superiore, mi piacerebbe la 335 I, ma tra quelle dai costi "umani" la Golf mi ha pienamente soddisfatto!
Comment