.........queste fan sangue anche a me.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per BO e gli amanti della Golf....
Collapse
X
-
Qua in svizzera ? difficile vedere una golf che non sia R ... anche quelle della scuola guida sono R!!!!
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Hotslider View PostRagazzi comunque le golf e sopratutto quelle imbirrite sono una bulgarata immane !!!
sallatelo :gaen:
e la GTI 1.6 faceva davvero i buchi per terra
quindi la figura di una golf cattiva ? sempre esistita, prima dei bulgari e i romeni con le loro zorate, e tutto ci? che ? precedente la decadenza dell'europa ? degno di rispetto
Comment
-
la golf che tra l altro ho avuto .... prima auto .... era del 92 rimane il mio sogno che non credo riuscir? a esaudire ... e pensare che mi sarei accontentato del
160cv dsg .....
ma queste son spaziali ....
neanche sognassi una ferrari ..
Comment
-
ho due amici del gruppo con golf R DSG, una nera e una bianca, entrambe con identica preparazione da 340 CV
UNA POI, QUELLA BIANCA HA I SEDILI A GUSCIO ORIGINALI DELLA RECARO...DA SEGAAAAAAAAAAAA
quella nera invece ha il modulo HPP per la gestione del giunto viscoso, e settato su Racing la rende bella divertente e tendente al sovrasterzo in uscita.
PS: specifico per luca, che io piu' che un amante delle golf, sono un vero discepolo del TFSI...il miglior 2.000 turbo benza attualmente in circolazione, orgoglio dell'ingegneria tedesca
Comment
-
Originally posted by BO View Postho due amici del gruppo con golf R DSG, una nera e una bianca, entrambe con identica preparazione da 340 CV
UNA POI, QUELLA BIANCA HA I SEDILI A GUSCIO ORIGINALI DELLA RECARO...DA SEGAAAAAAAAAAAA
quella nera invece ha il modulo HPP per la gestione del giunto viscoso, e settato su Racing la rende bella divertente e tendente al sovrasterzo in uscita.
PS: specifico per luca, che io piu' che un amante delle golf, sono un vero discepolo del TFSI...il miglior 2.000 turbo benza attualmente in circolazione, orgoglio dell'ingegneria tedesca
cattive ma non esagerate. proprio belle!!!
ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postqueste R sono veramente belle.
cattive ma non esagerate. proprio belle!!!
ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate
Io non ero un amante della Golf, poi l'ho comprata per caso e ad essere sincero la ricomprerei tranquillamente per quanto mi sono trovato bene, ovviamente se potessi permettermi una macchina di categoria superiore, mi piacerebbe la 335 I, ma tra quelle dai costi "umani" la Golf mi ha pienamente soddisfatto!
Comment
-
X
Comment