Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mica male questa VW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    per me ? molto difficile, se non impossibile ragionare con il tuo metro di giudizio, perch? l'auto per me rimane un mezzo di traporto, punto!!

tornando alla tua affermazione, il 70% dei veicoli audi in circolazione ? sline e non s o rs...
    quindi tanto sbagliato non ?!

ps: parlo di audi ma vale per tutti i marchi.

beh se rimane un mezzo di trasporto, che bisogno c'? di pagarla di pi? per un pacchetto M o S-line

una audi 2.0 o 3.0 diesel va benissimo anche senza pagarla di pi? per il pacchetto S
    rimanendo nel concetto, l'auto ? un mezzo di trasporto

che il 70% dei veicoli sia s-line e non s vero, beh direi che la cosa non fa testo
    anche il grande fratello fa 11 milioni di telespettatori non per questo vuol dire che sia una buona trasmissione

cmq, mi ricordo bene negli anni 80-90 chi appiccicava uno turbo i.e. sulle uno normali, o M sui bmw normali.......insomma roba del genere
    mi ha sempre fatto schifo

quindi il fatto che adesso lo facciano le case non vuol dire che non mi debba fare schifo pi?
    Last edited by livelegend; 11-03-13, 19:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      600 1.1 benza.....gran maghina
      averGene

Comment

• Font Size
        600 1.1 benza.....gran maghina
        averGene

Comment

• Font Size
          quindi il fatto che adesso lo facciano le case non vuol dire che non mi debba fare schifo pi?
          amen!!!

Comment

• Font Size
            vero, te la fai normale non S-line o R-line o stacippalippafintadacorsa-line
            Un conto e' non chiamare R l'allestimento appena sportivo, altro il dire che non va preso, quando evidentemente migliora l'estetica...

... ti ricordo che avevi messo le pedane arretrate anodizzate azzurro sulla bmw.

Last edited by MiKiFF; 11-03-13, 20:11.

Comment

• Font Size
              mi piace poco.. com tutte le sw derivate dalla Golf

Comment

• Font Size
                beh se rimane un mezzo di trasporto, che bisogno c'? di pagarla di pi? per un pacchetto M o S-line
                che c'entra, anche un paio di scarpe o un orologio hanno un compito ben preciso non per questo bisogna comprarne una brutta oppure prendere il modello base.
                se c'? la possibilit? di rendere pi? piacevole dal punto di vista estetico una cosa, che sia un auto o un'altro oggetto, io trovo che sia una soluzione in pi?.

poi la bellezza ? personale, pu? piacere oppure no.

Comment

• Font Size
                  Non male, mi piace da matti la serie 7... la nuova golf ? davvero bella, le modifiche rispetto la 6 l'hanno resa molto intrigante, la preferisco alla a3...
                  Ho letto che ? in uscita la gtd (185cv) e successivamente la gtd-r da 225cv, biturbo da 18km/l...per i km che faccio sarebbe perfetta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Un conto e' non chiamare R l'allestimento appena sportivo, altro il dire che non va preso, quando evidentemente migliora l'estetica...

... ti ricordo che avevi messo le pedane arretrate anodizzate azzurro sulla bmw.

si ma le ho tolte dopo poco...........
                    inoltre la moto pi? veloce del mondo pu? anche avere qualcosa di gazzorro.....

invece un auto da famiglia ferma nel tempo............dovrebbe essere pi? sobria possibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      che c'entra, anche un paio di scarpe o un orologio hanno un compito ben preciso non per questo bisogna comprarne una brutta oppure prendere il modello base.
                      se c'? la possibilit? di rendere pi? piacevole dal punto di vista estetico una cosa, che sia un auto o un'altro oggetto, io trovo che sia una soluzione in pi?.

poi la bellezza ? personale, pu? piacere oppure no.
                      si ? soggettivo

ma ? oggettivo che qui per "abbellire" hanno messo appendici e ammennicoli da auto sportiva su di un auto ferma e dall'indole da impiegato dell'imps

anche a me piacciono le cose belle ma se ad un paio di scarpe church per abbellirle metti i lacci verdi fluo.........poi fanno cagare

se ad un auto sw da famiglia media metti le robe da tuning fai un'aborto inguardabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        averGene

lo puoi dire forte

Comment

• Font Size
                          lo puoi dire forte
                          averGeneeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            A4 auto da impiegato INPS non penso proprio... Non ?' che sia stravolta.. Rimane un po' pi? giovanile e meno da vecchio

Comment

• Font Size
                              ormai i canoni di Live sono senza confini

il primo impiegato INPS che vedo girare in A4 giuro che lo denuncio

Comment

• Font Size
                                Mio zio (impiegato INPS) gira con un Touareg...che faccio lo pesto?

Comment

X
                                Working...
                                X