Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figo vedere come le vari case automobilistiche siano attente ai costumi sociali
io sono vissuto nell'epoca delle elaborazioni, dove si teneva rigorosamente l'aspetto originale dell'auto per dare pi? cv possibile
la generazione dopo la mia che adesso ? il potenziale acquirente ha vissuto l'epoca del tuning
dove le auto si fanno andare anche pi? piano e hanno kit estetici R RR RS ..............etc etc
quindi giustamente loro fanno uscire un'automobilina col motore 150 cv che fanno da 20 anni..........per? CONCEPT R.......
ma ...................R.................de ch? ????
figo vedere come le vari case automobilistiche siano attente ai costumi sociali
io sono vissuto nell'epoca delle elaborazioni, dove si teneva rigorosamente l'aspetto originale dell'auto per dare pi? cv possibile
la generazione dopo la mia che adesso ? il potenziale acquirente ha vissuto l'epoca del tuning
dove le auto si fanno andare anche pi? piano e hanno kit estetici R RR RS ..............etc etc
quindi giustamente loro fanno uscire un'automobilina col motore 150 cv che fanno da 20 anni..........per? CONCEPT R.......
ma ...................R.................de ch? ????
ahahah non ci conosciamo non seguo neanche pi? di tanto Ddg ma appena ho letto sto post ho pensato .... questa risposta ? del signor LIVELEGEND .....
Comment