Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la Ferrari"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    a parte che son 2.8 da 0-100 per questa, e a parte che ormai lo 0-100 in quel tempo lo fanno in tante auto, il bello viene dopo e soprattutto in curva, quindi lasciamo fuori sta benedetta GTR da qui che non centra proprio una fava e fa piuttosto ridere come confronto visto che il proprietario tipo di queste supercar un GTR non sa nemmeno cosa sia o al max lo compra alla servit? per andare a far spesa...
    Nessuno mette in dubbio l'eslcusivit? di questa ferrari, e di certo chi la compra non la compra per le sue doti motoristiche/telaistiche parliamoci chiaro.
    Se la GTR fosse ferrari forse costerebbe....diciamo...un 200.000 euro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Nessuno mette in dubbio l'eslcusivit? di questa ferrari, e di certo chi la compra non la compra per le sue doti motoristiche/telaistiche parliamoci chiaro.
      Se la GTR fosse ferrari forse costerebbe....diciamo...un 200.000 euro?
      Semplicemente non esisterebbe...perch? non fanno quel genere di auto...e comunque la Nissan le aumenta di prezzo tutti gli anni, senza contare che in pratica le vende in perdita

Comment

• Font Size
        appunDo il retrotreno me lo ricorda poi vab?, oggi son stato dall'oculista, forse son ancora cecato oppure non era collirio quello che mi han somministrato

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzred View Post
          appunDo il retrotreno me lo ricorda poi vab?, oggi son stato dall'oculista, forse son ancora cecato oppure non era collirio quello che mi han somministrato

Cio? ti ricorda il retrotreno McLaren? non ho capito, ma se ? cos?, torna subito dall'oculista

Comment

• Font Size
            La pi? bella in assoluto... fanculo le presdtazioni, un auto cos? ci andrei in giro pure se montasse il 1.3 multijet...

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              La pi? bella in assoluto... fanculo le presdtazioni, un auto cos? ci andrei in giro pure se montasse il 1.3 multijet...
              Beato te che ti accontenti, io un'auto con 963 CV manco mi spreco a farla uscire dal box, sia mai incontro un F35 che mi passa in volo radente...

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Concordo in pieno, questa ha una linea bellissima

Comment

• Font Size
                  PORCA TR0IA :eek2:

Comment

• Font Size
                    Nel posteriore umilia nettamente la McLaren!

Comment

• Font Size
                      Merda quanto ? bella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Nel posteriore umilia nettamente la McLaren!
                        Mi sa che questa umilia nettamente qualsiasi altra lattina semovente a 4 ruote da li in gi?!!!

Comment

• Font Size
                          mi son riletto tutto... ma sul serio c'? chi parla di GTR????

Comment

• Font Size
                            Spettacolare!!

Anche a me la Enzo ha sempre fatto cagare, e uso un termine cos? forte proprio percch? era il modello di punta della ferrari! Non della nissan o della subaru... Se a sto giro ? uscita male la impreza poco male, ma la ferrari ? la ferrari! Deve essere perfetta e far sognare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              30.000 euro di preparazione e a sta ferrari ci gira intorno, risparmiando ben oltre un milione di euro :gaen:

il caso ? chiuso
                              se ne riparler? con la F80, sempre che nel frattempo non sia gi? uscita la GTR R36/37 :gaen:
                              Last edited by korra88; 05-03-13, 22:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                aspetta qualche post ancora.. e salter? fuori che se la gioca con una m5 sarcazzo in allungo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X