Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la Ferrari"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    INDUBBIAMENTE fighissima.....

...per?...

secondo me somiglia troppo allo stile lambo, e soprattutto MI PARE somigli alla McLaren

Ma una volta non era ferrari che faceva tendenza?
    Si poi hanno iniziato a copiare i manga style e hanno rovinato tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Si poi hanno iniziato a copiare i manga style e hanno rovinato tutto...
      io ero FOLLEMENTE innamorato della 355...e poi usc? la 460, e onestamente ho perso l'entusiasmo per la ferrari da li

Comment

• Font Size
        INDUBBIAMENTE fighissima.....

...per?...

secondo me somiglia troppo allo stile lambo, e soprattutto MI PARE somigli alla McLaren

Ma una volta non era ferrari che faceva tendenza?
        Somiglia alla McLaren???

Comment

• Font Size
          360 scusate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Somiglia alla McLaren???

Boh a me pare, che vi devo dire.
            Comunque indubbiamente fighissime entrambe

Comment

• Font Size
              io ero FOLLEMENTE innamorato della 355...e poi usc? la 460, e onestamente ho perso l'entusiasmo per la ferrari da li
              Sono pienamente d'accordo con te...per me il massimo poi era la 288 GTO ; se ci fai caso poi....la coda della 355 la riprende

Comment

• Font Size
                oooooooh finalmente ? uscita, bella bella! la butto l?, mi pare si siano ispirati leggermente alla ferrari millechili, un prototipo fatto per un concorso di stile anni fa.
                sulla tecnologia non metto bocca, da quanto ho letto dev'essere una roba mostruosa.

Comment

• Font Size
                  Su DDG il massimo ? la Nissan GTR :gaen:
                  Nessuno disse mai sta cosa, si parlava solo dell'accelerazione.

......gnaaaaa...meglio la Nissan.....? pi? veloce in acclerazione....:gaen:
                  leggi quanto sopra.

Dillo ai fenomeni dello 0/100....l'hanno detto loro :gaen:
                  Ma fenomeni de che? I fatti ed i dati davano ragione a chi sosteneva i 2.8 da 0-100, e sembravi essertene convinto anche tu.

M 3 no...ma con la Nissan si
                  Mi dispiace che la storia nissan ti abbia sconvolto cos? tanto, fossi in te scriverei una lettera di protesta alla ferrari perch? anche se stilisticamente superiore e pi? veloce, neanche questa scende sotto i 3sec da 0-100. Pensa partire dal semaforo con una bestia da chiss? quante centinaia di migliaia di euro e farsi dare la paga da una "nissan" di 90.000 euri

P.S.: anche a me questa comunque piace moltissimo, credo sia una delle pi? belle
                  Last edited by ANDROID73; 05-03-13, 16:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Nessuno disse mai sta cosa, si parlava solo dell'accelerazione.

leggi quanto sopra.

Ma fenomeni de che? I fatti ed i dati davano ragione a chi sosteneva i 2.8 da 0-100, e sembravi essertene convinto anche tu.

Mi dispiace che la storia nissan ti abbia sconvolto cos? tanto, fossi in te scriverei una lettera di protesta alla ferrari perch? anche se stilisticamente superiore e pi? veloce, neanche questa scende sotto i 3sec da 0-100. Pensa partire dal semaforo con una bestia da chiss? quante centinaia di migliaia di euro e farsi dare la paga da una "nissan" di 90.000 euri

P.S.: anche a me questa comunque piace moltissimo, credo sia una delle pi? belle
                    La Nissan va bene per i casamonica come te

Comment

• Font Size

a parte che son 2.8 da 0-100 per questa, e a parte che ormai lo 0-100 in quel tempo lo fanno in tante auto, il bello viene dopo e soprattutto in curva, quindi lasciamo fuori sta benedetta GTR da qui che non centra proprio una fava e fa piuttosto ridere come confronto visto che il proprietario tipo di queste supercar un GTR non sa nemmeno cosa sia o al max lo compra alla servit? per andare a far spesa...

Comment

• Font Size
                        A reg? n'ventateve quello che ve pare........ ma sta FERRARI ? pixxa a doppia mano.
                        Peccato che ne fanno solo 499 esemplari. Va be.... me toccher? aspett? n'usato garantito.

Comment

• Font Size
                          La Nissan va bene per i casamonica come te
                          Magari fossi un casamonica, almeno c'avrei un pacco di soldi. Comunque sbagli ancora, perch? i casamonica seri vanno in giro con le ferrari, avevano anche una concessionaria sulla tuscolana fuori roma.

Per la cronaca, io amo le lambo e fattene una ragione se non a tutti piacciono le ferrari, ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzred View Post
                            oooooooh finalmente ? uscita, bella bella! la butto l?, mi pare si siano ispirati leggermente alla ferrari millechili, un prototipo fatto per un concorso di stile anni fa.
                            sulla tecnologia non metto bocca, da quanto ho letto dev'essere una roba mostruosa.
                            La millechili ? questa

Comment

• Font Size
                              Magari fossi un casamonica, almeno c'avrei un pacco di soldi. Comunque sbagli ancora, perch? i casamonica seri vanno in giro con le ferrari, avevano anche una concessionaria sulla tuscolana fuori roma.

Per la cronaca, io amo le lambo e fattene una ragione se non a tutti piacciono le ferrari, ognuno ha i suoi gusti
                              Stanno sulle balle anche a me.....io sono per Porsche e lamborghini pensa te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                a parte che son 2.8 da 0-100 per questa, e a parte che ormai lo 0-100 in quel tempo lo fanno in tante auto, il bello viene dopo e soprattutto in curva, quindi lasciamo fuori sta benedetta GTR da qui che non centra proprio una fava e fa piuttosto ridere come confronto visto che il proprietario tipo di queste supercar un GTR non sa nemmeno cosa sia o al max lo compra alla servit? per andare a far spesa...
                                Il paragone ? solo sullo 0-100 (quello a cui si riferiva mandrake) che comunque E' un dato di fatto (e parlaimo di un auto con 250cv in meno!). Se sai leggere, avresti dovuto capire che era solo per rispondere a mandrake che nell'altra discussione sembrava aver capito la differenza, ed ora apostrofa chi (compreso me) ha cercato spiegargli alcune differenze (che lui negava a prescindere).

Logico che sul totale la ferrari ha soluzione tecnologiche e di qualit? nettamente superiori, non mi sembra proprio di aver affermato il contrario.

Sinceramente comunque, dubito che (anche uno inconsapevole) vedendo che alla partenza da un semaforo, sulla superferrari, non riesce a staccare una "nissan" resti indifferente. Io sinceramente dopo aver speso una cifra enorme andrei in un officina ferrari chiedendo di controllare se c'? qualche problema al motore o cos'altro.

Per finire, dimmi quale proprietario di questa auto regalerebbe alla sua servit? una gtr35, che domani mi licenzio dall'aeronautica e divento servit?
                                Last edited by ANDROID73; 06-03-13, 09:23.

Comment

X
                                Working...
                                X