Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BMW 330xd mod.2010 245cv] - Chi ce l'ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    ...guarda io ho il 120d stesso tuo motore, e son pi? che contento ma fosse per me prenderei un 330d domattina, ......purtroppo assicurazione e bollo lo rendono costoso... in termini di tagliandi tra 2.0 e 3.0 nn c'? un abisso ma il 6L, l'ho provato ? un aereo..... se vivessimo in un paese normale lo guiderei gi?

Sent from Google Nexus S
    Eh pure io ....il problema non sono tanto i tagliandi (uno all'anno per quanto riguarda me) ma le legnate nei denti di bollo e assicurazione ....oltre che le pi? frequenti visite al distributore

Continuer? a fare il poveraccio con un misero 2.000cc

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      eh pure io :d....il problema non sono tanto i tagliandi (uno all'anno per quanto riguarda me) ma le legnate nei denti di bollo e assicurazione :d....oltre che le pi? frequenti visite al distributore :d

continuer? a fare il poveraccio con un misero 2.000cc

Comment

• Font Size
        o soi un puaret benjo

Comment

• Font Size
          siamo........

Comment

• Font Size
            siete dei BARBONI.... il biembu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              L'assicurazione l'avresti uguale anche sul 320...sul furto poi...non ne parliamo...

il bollo..eh.. quello si paga caro per i cv e non credere che il 320 da 184 paghi MOLTO meno ...ma come consumi paragonati all'elasticit?/corposit?/silenziosit?....non ci sono storie...il 6 cilindri ? da cazzzo duro
              ....a conti fatti ballano quasi 2000? l'anno tra gomme maggiori consumi assicurazione e bollo
              .....il 330d ? si da caxxo duro ripeto lo comprerei domani ....ma anche da portafogli adeguato...

...se no famo come i ragazzini di 18 anni che avevano le uno turbo e le renault 5gt turbo....assetti pressioni alzate, la lavavano 2 volte la settimana....ma facevano casa/ piazza andata e ritorno xch? soldi per mettere benzina nn ne avevano !!

Sent from Google Nexus S

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                ....a conti fatti ballano quasi 2000€ l'anno tra gomme maggiori consumi assicurazione e bollo
                .....il 330d ? si da caxxo duro ripeto lo comprerei domani ....ma anche da portafogli adeguato...

...se no famo come i ragazzini di 18 anni che avevano le uno turbo e le renault 5gt turbo....assetti pressioni alzate, la lavavano 2 volte la settimana....ma facevano casa/ piazza andata e ritorno xch? soldi per mettere benzina nn ne avevano !!

Sent from Google Nexus S
                dai conti che ho fatto io, tra il mio 325d (30006cil da 197cv) e il 320d da 177 o 184 cv..ci ballano meno di 1000€ all'anno di differenza...su un utilizzo di 23000km all'anno di media
                Last edited by Ayrton; 19-03-13, 17:27.

Comment

• Font Size
                  ...qui si parlava del 2.0 da 163cv VS. il 3.0 da 245cv xdrive..... ergo i tuoi 1000 calcolati, sono pochini sia x il bollo in pi? che per i consumi ed i tagliandi lievemente pi? costosi.

Mettiamola cos? cmnq:
                  ...con quei 1000? abbondanti ci vo in palestra da settembre a luglio e mi avanza una settimana low cost al caldo fuori stagione, oppure la settimana bianca... o alla peggio il maledetto dentista.....

.. sorry il mio budget ? quello, il resto ? una questione di priorit? .....per me nn sono "solo" 1000? ..... ma "ben" 1000?.....

......nn me la meno assolutamente son 20 anni che lavoro e ne ho 39 e sono abituato a fare i conti di quello che mi "conviene" permettermi, tutto qua

Rimane che se potessi il 330 lo prenderei domani rimane un gran mezzo !!

Sent from Google Nexus S

Comment

X
                  Working...
                  X