Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat freemont

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ryushito View Post
    in realt? ? fatta bene perch? ? fiat..
    Gli interni ed i motori li ha messi fiat. Chrysler ha messo il resto.

Se prendi la sorella americana e guardi gli interni, c'? da scappar via
    Bh? in realt? ? stato un mega restyling anche per la versione aMMerigana; concordo che la versione journey dentro ? peggio di un turbodaily anni 80....

Comment

• Font Size
      La freemont come si comporta a livello di consumi?

Chiaramente chi ce l'ha...se gentilmente mi specifica la versione (140 o 170 cv) e la trazione (2x4 o 4x4)

A me potrebbe interessare la 2x4 da 170 cv... sono due tonnellate di automobile in ogni caso, e magari con attaccato il carrello 170 cv servono tutti... Ma se di base in autostrada fa i 10 con un litro (viaggio tanto in autostrada) allora l'interesse cala di brutto...
      Cominciasse a fare i 13 (che pure ? gi? un bel bere) potrebbe essere interessante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        La freemont come si comporta a livello di consumi?

Chiaramente chi ce l'ha...se gentilmente mi specifica la versione (140 o 170 cv) e la trazione (2x4 o 4x4)

A me potrebbe interessare la 2x4 da 170 cv... sono due tonnellate di automobile in ogni caso, e magari con attaccato il carrello 170 cv servono tutti... Ma se di base in autostrada fa i 10 con un litro (viaggio tanto in autostrada) allora l'interesse cala di brutto...
        Cominciasse a fare i 13 (che pure ? gi? un bel bere) potrebbe essere interessante...
        perch non leeegggiiiiiiiii

nel mio link trovi tutto
        riassumo qui
        autostrada (in centro uso il motorino...e l'ho testata solo li)
        130 km/h
        in 6 adulti sopra con il carico di bagagli per due sett di vacanza
        140cv 2wd
        7,0 l/100 km..la mia grande punto fa 6..sono rimasto esterefatto
        in citt? mi dicono consumare di pi?...ma nelle ripartenze ? pesante da far muove e non potrebbe essere altrimenti

Comment

• Font Size
          ps
          fra la 140 e la 170 cambia soltanto l'allungo....ma la coppia ? identica
          e lo si capisce pure guarndando la curva di coppia
          il rivenditore mi ha detto di risparmiarmi quei soldi e di prendere la 140

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ryushito View Post
            in realt? ? fatta bene perch? ? fiat..
            Gli interni ed i motori li ha messi fiat. Chrysler ha messo il resto.

Se prendi la sorella americana e guardi gli interni, c'? da scappar via
            Solo i motori sono fiat
            Gli interni son stati disegnati dai designer della chrysler
            Tempo fa avevo postato anche il nome del team di designers che aveva rivoluzionato gli interni delle chrysler che se non ricordo male ? un team di Chicago , rivoluzione avvenuta nel 2008 2009 proprio perch? gli interni delle chrysler all epoca facevano ribrezzo...
            Can Design Save Chrysler? - Businessweek
            Comunque fiat ora non fa altro che prendere il pacchetto in blocco gi? fatto cambiare tonalit? dei colori e metterci il suo logo
            ah dimenticavo il logo ogni tanto si stacca ma ... dettagli

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Bh? in realt? ? stato un mega restyling anche per la versione aMMerigana; concordo che la versione journey dentro ? peggio di un turbodaily anni 80....
              dici ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                dici ?
                CaSSo che pannolino sporco che sei....

Intendevo il journey PRE joint-venture fiat-chrysler !!!!!

Comment

• Font Size
                  Intendevo questo !!!:

Comment

• Font Size
                    Bene bene...la cosa che mi preoccupava pi? di tutte erano i consumi perch? leggendo in internet c era gente che si lamentava dei consumi elevati!e dato che vengo da un auto 1600 turbo 180 cv so cosa vuol dire avere un auto che consuma!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      Solo i motori sono fiat
                      Gli interni son stati disegnati dai designer della chrysler
                      Tempo fa avevo postato anche il nome del team di designers che aveva rivoluzionato gli interni delle chrysler che se non ricordo male ? un team di Chicago , rivoluzione avvenuta nel 2008 2009 proprio perch? gli interni delle chrysler all epoca facevano ribrezzo...
                      Can Design Save Chrysler? - Businessweek
                      Comunque fiat ora non fa altro che prendere il pacchetto in blocco gi? fatto cambiare tonalit? dei colori e metterci il suo logo
                      ah dimenticavo il logo ogni tanto si stacca ma ... dettagli
                      chiamali scemi
                      hanno messo una delle parti pi? importanti sulla macchina
                      IL MOTORE
                      ed hanno reso perfetta una macchina di quella categoria, ad un prezzo imbattibile per le altre (ful opt 170 cv 24k euro a km 0)
                      il tutto con 0 euro di progettazione e sviluppo......

ah..dimenticavo
                      fiat merda
                      Last edited by dj crush; 06-03-13, 11:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        Bene bene...la cosa che mi preoccupava pi? di tutte erano i consumi perch? leggendo in internet c era gente che si lamentava dei consumi elevati!e dato che vengo da un auto 1600 turbo 180 cv so cosa vuol dire avere un auto che consuma!!
                        io ti dico che vengo dalla gpunto 1.9 mjet 130cv sport

mi ha solo traumatizzato fare otlre 100 euro di pieno..ahahah..ma il serbatoio ? per auto familiare quindi pi? capiente!

ma i consumi sono poco distanti dalla mia punto...ed io viaggio con la mia ragazza ed il cane di solito

li eravamo in 6 cno bagagli per due sett di vacanze! tutti interni! niente box sopra o altro!

Comment

• Font Size
                          Scusate va bene che ? economica ma dove li trovate a 24 mila Full optional??io vorrei la versione 140 cv con qualche accessorio ma Full optional costano molto di pi?...p.s. Io sono di monza

Comment

• Font Size
                            Scusate va bene che ? economica ma dove li trovate a 24 mila Full optional??io vorrei la versione 140 cv con qualche accessorio ma Full optional costano molto di pi?...p.s. Io sono di monza
                            aspetta le offerte su mirafiori outlet

Comment

• Font Size
                              Ma di serie ormai c'? pi? o meno tutto l'indispensabile, che accessori ti servono ???

@edit

Un r?b 'me ques chi t? ci?pa:

Last edited by KneeSlider; 06-03-13, 15:59.

Comment

• Font Size
                                Vorrei la vernice grigio scuro,cambiare i cerchi perch? quelli di serie non mi piacciono,mettere il navigatore(se non c? di serie) e mettere il pacchetto sensori.

Comment

X
                                Working...
                                X