Originally posted by Ryushito
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiat freemont
Collapse
X
-
La freemont come si comporta a livello di consumi?
Chiaramente chi ce l'ha...se gentilmente mi specifica la versione (140 o 170 cv) e la trazione (2x4 o 4x4)
A me potrebbe interessare la 2x4 da 170 cv... sono due tonnellate di automobile in ogni caso, e magari con attaccato il carrello 170 cv servono tutti... Ma se di base in autostrada fa i 10 con un litro (viaggio tanto in autostrada) allora l'interesse cala di brutto...
Cominciasse a fare i 13 (che pure ? gi? un bel bere) potrebbe essere interessante...
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostLa freemont come si comporta a livello di consumi?
Chiaramente chi ce l'ha...se gentilmente mi specifica la versione (140 o 170 cv) e la trazione (2x4 o 4x4)
A me potrebbe interessare la 2x4 da 170 cv... sono due tonnellate di automobile in ogni caso, e magari con attaccato il carrello 170 cv servono tutti... Ma se di base in autostrada fa i 10 con un litro (viaggio tanto in autostrada) allora l'interesse cala di brutto...
Cominciasse a fare i 13 (che pure ? gi? un bel bere) potrebbe essere interessante...
nel mio link trovi tutto
riassumo qui
autostrada (in centro uso il motorino...e l'ho testata solo li)
130 km/h
in 6 adulti sopra con il carico di bagagli per due sett di vacanza
140cv 2wd
7,0 l/100 km..la mia grande punto fa 6..sono rimasto esterefatto
in citt? mi dicono consumare di pi?...ma nelle ripartenze ? pesante da far muove e non potrebbe essere altrimenti
Comment
-
ps
fra la 140 e la 170 cambia soltanto l'allungo....ma la coppia ? identica
e lo si capisce pure guarndando la curva di coppia
il rivenditore mi ha detto di risparmiarmi quei soldi e di prendere la 140
Comment
-
Originally posted by Ryushito View Postin realt? ? fatta bene perch? ? fiat..
Gli interni ed i motori li ha messi fiat. Chrysler ha messo il resto.
Se prendi la sorella americana e guardi gli interni, c'? da scappar via
Gli interni son stati disegnati dai designer della chrysler
Tempo fa avevo postato anche il nome del team di designers che aveva rivoluzionato gli interni delle chrysler che se non ricordo male ? un team di Chicago , rivoluzione avvenuta nel 2008 2009 proprio perch? gli interni delle chrysler all epoca facevano ribrezzo...
Can Design Save Chrysler? - Businessweek
Comunque fiat ora non fa altro che prendere il pacchetto in blocco gi? fatto cambiare tonalit? dei colori e metterci il suo logo
ah dimenticavo il logo ogni tanto si stacca ma ... dettagli
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Bene bene...la cosa che mi preoccupava pi? di tutte erano i consumi perch? leggendo in internet c era gente che si lamentava dei consumi elevati!e dato che vengo da un auto 1600 turbo 180 cv so cosa vuol dire avere un auto che consuma!!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSolo i motori sono fiat
Gli interni son stati disegnati dai designer della chrysler
Tempo fa avevo postato anche il nome del team di designers che aveva rivoluzionato gli interni delle chrysler che se non ricordo male ? un team di Chicago , rivoluzione avvenuta nel 2008 2009 proprio perch? gli interni delle chrysler all epoca facevano ribrezzo...
Can Design Save Chrysler? - Businessweek
Comunque fiat ora non fa altro che prendere il pacchetto in blocco gi? fatto cambiare tonalit? dei colori e metterci il suo logo
ah dimenticavo il logo ogni tanto si stacca ma ... dettagli
hanno messo una delle parti pi? importanti sulla macchina
IL MOTORE
ed hanno reso perfetta una macchina di quella categoria, ad un prezzo imbattibile per le altre (ful opt 170 cv 24k euro a km 0)
il tutto con 0 euro di progettazione e sviluppo......
ah..dimenticavo
fiat merdaLast edited by dj crush; 06-03-13, 11:18.
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostBene bene...la cosa che mi preoccupava pi? di tutte erano i consumi perch? leggendo in internet c era gente che si lamentava dei consumi elevati!e dato che vengo da un auto 1600 turbo 180 cv so cosa vuol dire avere un auto che consuma!!
mi ha solo traumatizzato fare otlre 100 euro di pieno..ahahah..ma il serbatoio ? per auto familiare quindi pi? capiente!
ma i consumi sono poco distanti dalla mia punto...ed io viaggio con la mia ragazza ed il cane di solito
li eravamo in 6 cno bagagli per due sett di vacanze! tutti interni! niente box sopra o altro!
Comment
-
Scusate va bene che ? economica ma dove li trovate a 24 mila Full optional??io vorrei la versione 140 cv con qualche accessorio ma Full optional costano molto di pi?...p.s. Io sono di monza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by robyrs125sp View PostScusate va bene che ? economica ma dove li trovate a 24 mila Full optional??io vorrei la versione 140 cv con qualche accessorio ma Full optional costano molto di pi?...p.s. Io sono di monza
@edit
Un r?b 'me ques chi t? ci?pa:
Last edited by KneeSlider; 06-03-13, 15:59.
Comment
-
Vorrei la vernice grigio scuro,cambiare i cerchi perch? quelli di serie non mi piacciono,mettere il navigatore(se non c? di serie) e mettere il pacchetto sensori.
Comment
X
Comment