Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat freemont

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fiat freemont

E' da un p? che mi sono innamorato del fiat freemont e ho una mezza intenzione di prenderlo...qualcuno qui cel'ha?cosa ne pensate??

• Font Size
    Prova a sentire DjCrush

Comment

• Font Size
      a parte alcuni richiami,dove fiat corre ai ripari,seguo un forum dove ne sono molto contenti...forse un p? il cambia automatico non ? dei piu rapidi per? ne parlano molto bene per il resto..anche a me non dispiace affatto...
      sarebbe da vedere dal vivo con gli interni in pelle bianca (preferisco la nera per?)

Comment

• Font Size
        be' e' fatta bene perche' non e' una fiat....che poi...non e' che negli usa facciano le cose al meglio....pero' le macchine le sanno fare...

Comment

• Font Size
          Si ho letto anche io su un forum che i tempi di consegna sono un po lunghi,c erano dei problemi agli ammortizzatori,radio,antifurto e cambio automatico...io prenderei la versione base quindi ho il cambio normale e gi? un problema lo elimino...per gli altri problemi ho letto in giro che alcuni hanno ridato la macchina in Fiat e ripresi i soldi(mettendo in mezzo gli avvocati),altri hanno risolto i problemi e altri non ne hanno proprio,insomma tipico di Fiat!!

Comment

• Font Size
            ma so che fino a un tot periodo ti cambiano quasi tutto dell'anteriore per via delle vibrazioni in frenata,e questo da quanto letto lo fanno senza minimo problema..
            ovvio poi ci sono gli errori del navigatore ma anche li le cose le stanno sistemando..
            e poi ce chi non ? capace di usarlo hihihihih

ho letto cmq che per fare dei reset,tipo la pressione delle gomme,devi andare a 90 km/h se non erro per tot km e tutto si resetta e torna a funzionare..

cmq a me pare un'onestissima macchina e visto quanto costa e offre in giro c? ben poco con quelle caratteristiche..

io lo prenderei blu scuro o grigio topone metallizzato

Comment

• Font Size

se serve altro
              chiedi
              essendo anche sul forum dei freemont ho una certa dimestichezza

Comment

• Font Size
                Anche secondo me rapporto prezzo / dotazione ? un bel mezzo.

Ho provato l'AWD 2.0 Mjet col cambio automatico e mi ha sorpreso per "scatto", pensavo molto peggio !!

Rimane cmq una macchina da viaggio "comodo"; IMHO non ? esattamente l'alternativa ad una sw tradizionale come dimensioni ma ? pi? un giocattolone da famiglia.

Per il discorso vibrazioni in frenata vorrei segnalare che il padre di un mio caro amico ha messo in mezzo l'avvocato per lo stesso problema su una audi cusette da 80k euro... e pare che non sia l'unico ma ovvio che audi=oro invece questo crysler made in mexico ? marchiato fiat e quindi = cacca.

Comment

• Font Size
                  no no a quanto pare il service fiat funziona eccome per freemont

Comment

• Font Size
                    la macchina,soprattuto la mia che era una delle prima, ha avuto qualche difetto
                    SISTEMATO DALLA FIAT A ZERO EURO ED AUTO DI CORTESIA

vibrava in frenata ed hanno cambiato tutti i dischi...cos? li ho nuovi nuovi

aggiornato tutta l'elettronica

ed a breve mi cambieranno dei pezzi ceh soffrono di ruggine precoce (quelle pi? nuove delle prime uscite non hanno questo probl perhc?, una volta riscontrato, hanno aggiunto un passaggio in pi? in fase di lavorazione)

nel forum freemont nessuno ha grossi difetti

quelli che ci sono sono stati tutti risolti senza problemi

le misure non si sentono...soprattuto in marcia
                    ma ? cmq una macchina grossa pesante ed alta...non va come un sw!
                    i prezzi sono assurdi per una macchina di qeusta categoria e con qeusta dotazione! da paura!

fiat merda ? gi? stato detto?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      fiat merda ? gi? stato detto?!?!
                      Si l'ho detto io !!!!!

Comment

• Font Size
                        beh per chi ha famiglia il rapporto qualit?/prezzo di questo suv ? pi? che onesto calcolando che prendere un suv di qualsiasi altra marca si spende almeno almeno 30 mila euro...io la prenderei grigio scuro e cambierei i cerchi di serie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          be' e' fatta bene perche' non e' una fiat....che poi...non e' che negli usa facciano le cose al meglio....pero' le macchine le sanno fare...
                          in realt? ? fatta bene perch? ? fiat..
                          Gli interni ed i motori li ha messi fiat. Chrysler ha messo il resto.

Se prendi la sorella americana e guardi gli interni, c'? da scappar via

Comment

• Font Size
                            a me piaceva pi? la Dodge

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Si l'ho detto io !!!!!
                              Fuck YEAAAH

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                              Working...