Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivata finalmente!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mauteki View Post....quotando quanto detto da live.....faccio i miei complimenti a caniggia per questo splendido incrociatore!!
..complimenti a caniggia per la nave stellare......
...concordo pienamente con live.... SONO VECCHIO anche io..........
Comment
-
Grazie ragazzuoli!! Comunque ha gi? 1600km circa...e va davvero come un treno!!! Non scherzo,? impressionante!!!
@ Live: La prima volta che vengo a Roma,te la faccio provare,poi ti ricredi!!
Poi sul cosa costa,un amico una volta parlando della sua Carrera disse "la felicit? nn ha prezzo..!"
Comment
-
Io sono pi? un tamarro dentro... E con quelle cifre... Avrei preso altro!!! Cmq... Gran bel ferro... Elegante... Sportivo... Spazioso... Comodo... E anche di buone prestazioni!!! Complimentoni!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostGrazie ragazzuoli!! Comunque ha gi? 1600km circa...e va davvero come un treno!!! Non scherzo,? impressionante!!!
Poi sul cosa costa,un amico una volta parlando della sua Carrera disse "la felicit? nn ha prezzo..!"
VAdo in conce e riporto questa frase, vediamo se il commerciale per essere felice me la vende a 3000? :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostGrazie ragazzuoli!! Comunque ha gi? 1600km circa...e va davvero come un treno!!! Non scherzo,? impressionante!!!
vieni anche con dax...........porta quel bmwone che lo riempiamo di patata
Comment
X
Comment