Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta trasporto moto. Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scelta trasporto moto. Help!

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un chiarimento per decidere con cosa rimpiazzare il carrello, di cio mi sono rotto le palle per vari motivi.


    Sono orientato sulla scelta di un mezzo come il fiat scudo o simili (pi? economici pissibili). La cosa che voglio capire, visto il periodaccio di crisi, ? se conviene di pi? scegliere versione furgone ( autocarro) o prendere qualche altro modello classificato come monovolume.

    Cosa mi consigliate tra i due per risparmiare su bollo assicurazione ed eventualmente costo del passaggio di propriet??

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Uuuuuuuuppppppppppp!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il voyager di feperis fa al caso tuo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho un Vito MB in azienda, d'estate lo uso un paio di volte per portare le moto.

        Il bollo ovviamente ? da autocarro, pi? basso.
        L'assicurazione per? ? leggermente pi? alta, proprio perch? gli autocarri sono penalizzati.

        Secondo me i vantaggi si annullano tra le 2 cose.

        Se hai un'altra auto, prendi un furgone economico.
        Se non puoi averne 2, prendi tipo un scudo o un vito trasporto persone, non so per? coi sedili se li puoi togliere tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi son preso lo scudo JTD (che ora vendo) la moto ci sta perfetta e lo guidi come una macchina...

          Poi dipende che aspettative e budget hai..

          Comment


          • Font Size
            #6
            li ho avuti entrambi, autocarri paghi niente il bollo ma di piu' di assicurazione non potendo passare la classe dell'autovettura, mentre con quello nove posti paghi il bollo intero ma magari ti becchi la prima classe...

            prendilo solo 2.0jtd, fidati che gli altri due sono immobili
            Last edited by bananarama; 18-02-13, 09:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti x i chiarimenti, Mito purtroppo ho un budget cos? limitato che non badterebbe x il viaggio

              Comment

              X
              Working...
              X