Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW GOLF MK6 GTD DSG...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    HO FATTO IL GERMAN DAY A MONZA A novembre e ora ci sarebbe il 24 ma danno neve di brutto e poi sto ancora aspettando una pompa benzina alta pressione modificata dalla germania e non mi arriva fino a marzo.

Cmq veramente, se vieni un giorno a trovarmi mi fa piacere e ti faccio provare un po' il mio rottame a trazione anteriore
    Allora verr? a trovarti con uno dei miei rottami a trazione posteriore.....
    Ah.... il 17 Marzo sar? a Balocco a girare con la 75!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Certo quando vuoi anche se strade qui io non ne conosco ( a Milano )
      Andiamo in val trebbia quando non nevica

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        un amico con GTD DSG ha defappato, messo IC maggirato e mappato e ha rullato 198
        Quindi mi hanno detto il vero... !

Comment

• Font Size
          Interessante...stavo cercando info su deFAP e mappature e sembrava fosse una cosa utopica, riservata solo ai pi? fortunati...
          198 non sono male, anche se la mia vecchietta tirava fuori 193cv dal 1.9 iniettore pompa...secondo me si pu? fare meglio senza stressare troppo la meccanica.
          La mia ha dato problemi di frizione dopo 100.000 km, ma la coppia era salita di 100Nm e, cmq, spento il modulino, la frizione tiene ancora adesso che ne ha 160.000

Per il prezzo...tra i 15 e 20 se ne trovano un sacco, io cerco l'occasione, non ho fretta, pochi km e allestimento pi? full possibile. Se poi invece di 20 son 22 l'? istess

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cobra View Post
            Io mi sono rivolto ad un'officina che collabora con AUDI motorsport e il tutto ,compreso rullate ,(solo fap e rimappatura 1 step, che agisce pochissimo sulla pressione del turbo, 0.1 bar) me lo fa a 600 euro.
            La mia e' ancora vergine, ma tra un mese vorrei fare il lavoro
            Ho provato quella di un suo meccanico, con la rimappatura step 1 e senza fap, e in coppia spinge ben piu' della mia.
            Io voglio una cosa tranquilla che non mi deteriori troppo trasmissione e cambio, e poi con la macchina io ci devo portare la bimba...quindi niente tamarrate !
            Comunque mi hanno detto che dovrei vedere tra i 20-25 cv in piu', e i consumi se si va' in giro tranquillo sono ancora piu' ridotti. In pratica vanno ad ottimizzare l'iniezione...insomma un po' quello che facciamo sulle moto con gli anticipi.
            Per la revisione e' l'unico punto che mi lascia perplesso, ma mi hanno garantito che non ci sono problemi senza fap.
            mmmh se ? vicino a Monza non ? nemmeno troppo lontano...ora devo trovare la macchina e poi si vede...prima spesa immediata il gancio traino

Nessuno ha risposto nulla in merito alla mia cara GTI, a quanto la posso mettere in vendita?

[IMG][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/594/13072012588.jpg/]
            Last edited by alem74; 19-02-13, 16:34.

Comment

• Font Size
              VW GOLF MK6 GTD DSG...che ne dite?

Originally posted by alem74 View Post
              Nessuno ha risposto nulla in merito alla mia cara GTI, a quanto la posso mettere in vendita?

? del 2001?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                ? del 2001?
                Vendila a me!!

Comment

• Font Size
                  bel mezzo ale...la golf 4 ha sempre il suo fascino e per me ? anche la piu bella..

dai diego prendila te cosi ritorni alle origini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    Vendila a me!!
                    Se la vuoi te la vendo... Non ce l'avevi anche tu?
                    Si, cmq ? del 2001...quanto ci posso fare?

Diego, ma non hai detto di aver preso la 6 GTD DSG? O l'hai presa come officina? Nel caso potrei comprartela io con la mia pi? la differenza...
                    Last edited by alem74; 20-02-13, 09:32.

Comment

• Font Size
                      Da originale rimpiangerai la botta del 1.9 TDI pompa iniettore, non ho pi? trovato un diesel come quello (lo avevo anche io)
                      Da "mappata" sono quasi sicuro che lo stesso non avrai la botta di coppia che ti dava il vecchio millenove

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Se la vuoi te la vendo... Non ce l'avevi anche tu?
                        Si, cmq ? del 2001...quanto ci posso fare?

Diego, ma non hai detto di aver preso la 6 GTD DSG? O l'hai presa come officina? Nel caso potrei comprartela io con la mia pi? la differenza...
                        Lui ha preso la GTI..211 cv a benzina :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          ahhh...il benessere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post

si e ne sono contentissimo,20.000 km e come nuova,? la mia dimensione giusta,ho le 5 porte per la bambina e quando voglio va forte.

Ale devo guardare cosa vale la tua,credo poco ma ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              si e ne sono contentissimo,20.000 km e come nuova,? la mia dimensione giusta,ho le 5 porte per la bambina e quando voglio va forte.
                              concordo, ? un bel mezzo.. ho due amici che ce l'hanno (5 porte dsg) ed ? una gran macchina... a patto di non dover fare tanti km perch? effettivamente consuma.. ma d'altronde viaggia

Comment

• Font Size
                                Ma ? cos? bello sto DSG?

Comment

X
                                Working...
                                X