Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio ieri mi son portato a casa una Gti serie 6 con navigatore,xenon,dsg ecc..ecc..gran bella.
scusate l'ot..Bo tu che ne sai..fa un caz di rumore,si sente poco,cosa posso mettergli per avere un pelo pi? di rumore senza che sia invadente??
be' se cerchi solo sound... metti un centrale silenziato delle supersprint
proprio ieri mi son portato a casa una Gti serie 6 con navigatore,xenon,dsg ecc..ecc..gran bella.
scusate l'ot..Bo tu che ne sai..fa un caz di rumore,si sente poco,cosa posso mettergli per avere un pelo pi? di rumore senza che sia invadente??
La vogliooooooooooooo, sto provando in ogni modo a convincere mia moglie a vendere la Mia Golf 5 2.0 TDI per la 6 GTI col DSG!
Bene, la cosa mi conforta, vuol dire che posso trovare macchine con un paio di anni ma non troppi Km...Diciamo che io la prendo un p? come la trovo, ma ho visto che si trova sui 20-22k full optional...sui cerchi da 18" non saprei, se li ha quando la trovo bene, se no non so se li metterei...Genova come asfalto e buche ? terrificante e non vorrei trovarmi con dei fikissimi 18"...storti!
Rimappare e togliere il fap, costi? Prestazioni? Eventuali problemi alla revisione?
Io mi sono rivolto ad un'officina che collabora con AUDI motorsport e il tutto ,compreso rullate ,(solo fap e rimappatura 1 step, che agisce pochissimo sulla pressione del turbo, 0.1 bar) me lo fa a 600 euro.
La mia e' ancora vergine, ma tra un mese vorrei fare il lavoro
Ho provato quella di un suo meccanico, con la rimappatura step 1 e senza fap, e in coppia spinge ben piu' della mia.
Io voglio una cosa tranquilla che non mi deteriori troppo trasmissione e cambio, e poi con la macchina io ci devo portare la bimba...quindi niente tamarrate !
Comunque mi hanno detto che dovrei vedere tra i 20-25 cv in piu', e i consumi se si va' in giro tranquillo sono ancora piu' ridotti. In pratica vanno ad ottimizzare l'iniezione...insomma un po' quello che facciamo sulle moto con gli anticipi.
Per la revisione e' l'unico punto che mi lascia perplesso, ma mi hanno garantito che non ci sono problemi senza fap.
Io mi sono rivolto ad un'officina che collabora con AUDI motorsport e il tutto ,compreso rullate ,(solo fap e rimappatura 1 step, che agisce pochissimo sulla pressione del turbo, 0.1 bar) me lo fa a 600 euro.
La mia e' ancora vergine, ma tra un mese vorrei fare il lavoro
Ho provato quella di un suo meccanico, con la rimappatura step 1 e senza fap, e in coppia spinge ben piu' della mia.
Io voglio una cosa tranquilla che non mi deteriori troppo trasmissione e cambio, e poi con la macchina io ci devo portare la bimba...quindi niente tamarrate !
Comunque mi hanno detto che dovrei vedere tra i 20-25 cv in piu', e i consumi se si va' in giro tranquillo sono ancora piu' ridotti. In pratica vanno ad ottimizzare l'iniezione...insomma un po' quello che facciamo sulle moto con gli anticipi.
Per la revisione e' l'unico punto che mi lascia perplesso, ma mi hanno garantito che non ci sono problemi senza fap.
un amico con GTD DSG ha defappato, messo IC maggirato e mappato e ha rullato 198
VIENI trovarmi ti faccio provare la mia pero' sappi che se provi la mia e poi un GTI 6 stock...ordini subito la turbina K04
Immagino..... quest'anno non vieni a Monza? Comunque prima o poi dobbiamo organizzare, vorrei proprio fare un giretto sulla tua, cos? poi butto la mia nel Po!
Immagino..... quest'anno non vieni a Monza? Comunque prima o poi dobbiamo organizzare, vorrei proprio fare un giretto sulla tua, cos? poi butto la mia nel Po!
HO FATTO IL GERMAN DAY A MONZA A novembre e ora ci sarebbe il 24 ma danno neve di brutto e poi sto ancora aspettando una pompa benzina alta pressione modificata dalla germania e non mi arriva fino a marzo.
Cmq veramente, se vieni un giorno a trovarmi mi fa piacere e ti faccio provare un po' il mio rottame a trazione anteriore
Comment