Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo DDG pu? aiutarmi: scelta macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'rx8 c'? l'ha uno che conosco ma ?' allucinante.. Cio?.. Non la compri tanto per provare una auto sportiva... Quella ?' una auto che compri perch? vuoi proprio quella altrimenti la vendi dopo 45 minuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      minkia scorpion la rx8!!! gli consigli di comprarsi un debito!!! non e' un' auto affidabile e consuma quasi piu' olio che benzina...per quanto anche a me possa piacere

Pi? che altro se hai dei problemi, fai parecchio fatica atrovare qualcuno che ci sappia mettere le mani sul Wankel

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        minkia scorpion la rx8!!! gli consigli di comprarsi un debito!!! non e' un' auto affidabile e consuma quasi piu' olio che benzina...per quanto anche a me possa piacere
        mica vero

ce l'aveva un mio amico, e come gestione gli costava come l'S2000 che si ? comprato dopo e meno della Subaru STI che aveva prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Pi? che altro se hai dei problemi, fai parecchio fatica atrovare qualcuno che ci sappia mettere le mani sul Wankel
          questo purtroppo ? verissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            veramente quelle auto spesso sono usate in quel modo............come altro le vuoi usare ??

per fare 50 mila km l'anno....??

si usano poco e si gode quando si usano, cosa c'? da capire ??

io le ho stra usate ma me lo potevo permettere, ed ero un caso apparte

se non fosse cosi' non troveresti M3 di 10 anni con 100 mila o anche meno.......di fatto la media di queste auto ? 10 mila l'anno

certo con la mito e la 500 risparmi, qualcosa, perch? alla fine se prendi una M3 di 10 anni il bollo non ? cosi' proibitivo, ma se un giorno ti dicono che hai un cancro e devi schiattare......per lo meno hai vissuto...............eccheccazzo !!!!

rx8 scartata...quanti meccanici ci saranno in Italia in grado di fare un minimo di assistenza? quindi lasciamo stare...

devo confessare che la sarcazzo mi piace, quel modello ?, a mio avviso, il meglio riuscito......

cosi, a spanne, cosa costa il bollo per quell'oggettino?

Comment

• Font Size
              x un M3 e46 di 10 anni sono circa 1700? tra bollo e superbollo

Comment

• Font Size
                Quisquilie.....:gaen:

Boh...hai la fortuna di non essere costretto ad usare la macchina per far strada e quindi risparmiare...nonostante questo pensi di prendere una macchina che fa 6/8km litro guidando da nonno andando a spendere una fracassata tra benza e bollo..mah...per me e' un suicidio, o meglio se la compri la tieni due anni poi la vendi, anzi la svendi, per disperazione

Io capisco che uno vede una macchina strafiga/attira **** che potenzialmente viene via a poco per? *****...lavoreresti solo per mantenerla

Questo discorso non vale se becchi 3000€ al mese....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post

Boh...hai la fortuna di non essere costretto ad usare la macchina per far strada e quindi risparmiare...nonostante questo pensi di prendere una macchina che fa 6/8km litro guidando da nonno andando a spendere una fracassata tra benza e bollo..mah...per me e' un suicidio, o meglio se la compri la tieni due anni poi la vendi, anzi la svendi, per disperazione

Io capisco che uno vede una macchina strafiga/attira **** che potenzialmente viene via a poco per? *****...lavoreresti solo per mantenerla

Questo discorso non vale se becchi 3000€ al mese....
                  A me sembra allucinante guardare "certe" auto avendo come budget 13.000 euro....
                  O meglio, mi sembra normale se abbia 20-30.000 allocati da parte per l'auto e decide di spenderne 13.000 per acquistarla e il resto a disposizione per problemi, benzina, assicurazioni bollo ecc...insomma, per gli imprevisti..

ma se hai 15-16 da parte... pura follia

Certo, ieri sono andato in "germania" e ho incontrato un carrera 4S gli sono andato dietro con la 500 ho fatto un paio di curvoniveloci a oltre 180-190...e ho messo il cd di radio maria e il mio amico e ragazza dietro avevano il rosario in mano......il tutto mentre il carrera rallentava e mi aspettava avessi avuto il 335 del mio amico l'avrei tamponato... ma quello, quando gli son partite le turbine, ha tirato fuori qualcosa come 2-3000 euro..e le gomme 1500...bollo e superbollo da 1600 euro tipo.... la 500 / mito / mini costano miliardi di volte meno e se non vai over 150 km/h...danno comunque tante soddisfazioni nel guidato
                  Last edited by Virgo; 17-02-13, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post

Questo discorso non vale se becchi 3000? al mese....
                    Originally posted by Virgo View Post
                    A me sembra allucinante guardare "certe" auto avendo come budget 13.000 euro....
                    O meglio, mi sembra normale se abbia 20-30.000 allocati da parte per l'auto e decide di spenderne 13.000 per acquistarla e il resto a disposizione per problemi, benzina, assicurazioni bollo ecc...insomma, per gli imprevisti..

Certo, ieri sono andato in "germania" e ho incontrato un carrera 4S gli sono andato dietro con la 500 ho fatto un paio di curvoniveloci a oltre 180-190...e ho messo il cd di radio maria e il mio amico e ragazza dietro avevano il rosario in mano......il tutto mentre il carrera rallentava e mi aspettava avessi avuto il 335 del mio amico l'avrei tamponato... ma quello, quando gli son partite le turbine, ha tirato fuori qualcosa come 2-3000 euro..e le gomme 1500...bollo e superbollo da 1600 euro tipo.... la 500 / mito / mini costano miliardi di volte meno e se non vai over 150 km/h...danno comunque tante soddisfazioni nel guidato
                    oohhh... ogni tanto qualche discorso sensato...

aggiungo che a me personalmente fa MOLTO pi? "vorrei ma non posso" il macchinone di 10 anni piuttosto che una 500 o una mito... e che l'idea di dover lavorare un mese per pagarsi il bollo ? semplicemente assurda.

poi, se uno vuole vivere per mantenere un' auto, per carit?, liberissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post

aggiungo che a me personalmente fa MOLTO pi? "vorrei ma non posso" il macchinone di 10 anni piuttosto che una 500 o una mito... e che l'idea di dover lavorare un mese per pagarsi il bollo ? semplicemente assurda.

Beh e' per? un discorso relativo... di sicuro, c'e' TANTA ma TANTA gente a cui, come per le moto... basterebbe molto molto molto meno per divertirsi tantissimo e avere soddisfazioni... il problema ? capire quello che si cerca...

Live, logica di acquisti / affari su mezzi a motore a parte ammiro pienamente la sua reale passione per la velocit? e mezzi disumani... e per il fatto di andarci davvero... ne sente l'esigenza, lo vuole... mentre per molti altri, me compreso... basterebbe molto meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

Originally posted by MrBrandy View Post

Last edited by Scorpion; 17-02-13, 13:28.

Comment

• Font Size
                          nessuno ha nominato questa per?

Auto usate: Renault, Clio, 2.0 16V Renault Sport AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BrianMcPherson View Post
                            Interni pi? che orribili.... Anche se va meglio, non la prenderei mai in considerazione... Prova la 500... Sgomma in 3

Comment

• Font Size
                              il mese scorso, in Inghilterra, ho visto che qualcuna monta i sedili della Sabelt...

p.s. una macchina che sgomma ? una macchina che non riesce a scaricare bene la potenza quindi non me ne vanterei

p.p.s. la Uno Turbo sgommava in quarta:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                il mese scorso, in Inghilterra, ho visto che qualcuna monta i sedili della Sabelt...

p.s. una macchina che sgomma ? una macchina che non riesce a scaricare bene la potenza quindi non me ne vanterei

p.p.s. la Uno Turbo sgommava in quarta:1:
                                Si vabb? per le persone normali ? anche divertente... puoi anche non farla sgommare.. alla fine ? una scatoletta rabbiosa con 160 cv e tanto per i "piloti" sul tracciato di top gear ha dato alla lotus elise
                                Last edited by Virgo; 17-02-13, 21:48.

Comment

X
                                Working...
                                X