Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo DDG pu? aiutarmi: scelta macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la abarth la prenderei solo se la trovo senza cagate varie tipo strisce ed adesivi sparsi qua e la...ti dir? di pi?, rimetterei anche lo stemma Fiat

per? ? anche vero che tra la 500abarth e la Mito QV sceglierei la seconda...
    esempio
    Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 170 CV M.air S&S Q.Verde SPP AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
      sarcazzo da 400 cv paua!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        la abarth la prenderei solo se la trovo senza cagate varie tipo strisce ed adesivi sparsi qua e la...ti dir? di pi?, rimetterei anche lo stemma Fiat

per? ? anche vero che tra la 500abarth e la Mito QV sceglierei la seconda...
        esempio
        Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 170 CV M.air S&S Q.Verde SPP AutoScout24 pagina di dettaglio
        Molto bella la mito, l'unica cosa che non mi ?' mai andato gi? e' il frontale.. Per? ho visto delle calotte nere fume che miglioravano non poco..

Per l'interno rigorosamente pelle e navigatore senn? tropo povera....

Comment

• Font Size
          13 mila euro, 10 mila km anno........

M3 e basta

tutto il resto sarebbe sciocco e sbagliato

Comment

• Font Size
            Ma quindi sono l'unico a cui sembra assurdo comprare un auto da 350 cv solo per usarla in citt? e per qualche saltuario viaggio?
            Hanno molto piu' senso 500 e mito qv...:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ma quindi sono l'unico a cui sembra assurdo comprare un auto da 350 cv solo per usarla in citt? e per qualche saltuario viaggio?
              ricordati che siamo su ddg

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ricordati che siamo su ddg
                infatti io parlo del Cinquone Stradale di Romeo Ferraris

Comment

• Font Size
                  macchina piccola e scattante?

Io ho adorato questa finch? non l'ho venduta ....mai e dico mai un problema, solo manutenzione ordinaria.

Auto usate: Peugeot, 106, S 16 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    Comunque, ha gi? scelto dentro di se, Mito Quadrifoglio Verde...

Comment

• Font Size
                      si oggettivamente la MiTo mi ? piaciuta dal primo momento sono sincero per? l'idea di un bombardone non mi dispiacerebbe...ormai abito a 700km di distanza dalla moto e con il lavoro che faccio non so se quest'anno riuscir? ad usarla quindi pensavo di "consolarmi" con una macchina

Comment

• Font Size
                        Io ho il 350Z .....la ricomprerei altre mille volte!

Per l'uso quotidiano boh....come consumi da stock stai sui 7km/l in citt? (la mia ora da modificata fa i 5.5Km/l )
                        Bollo ? un salasso
                        Assicurazione dipende dalla tua classe..

Come comodit? di utilizzo si pu? usare tutti i gg......per? a me ad esempio spiace non per l'usura ma per i pirla che ti aprono le portiere dei loro rottami sulla fiancata ....o i collioni che ti rigano le fiancate...purtroppo ? una macchina che non passa inosservata e attira l'invidia delle teste di caxxo..

Cmq se te ne sbatti, puoi usarla tutti i giorni senza patemi e divertirti alla faccia di tutti!

Valuta bene i costi ke dovrai sostenere con una sportiva che sia la Z o un altra....se non sei convinto e vuoi risparmiare vai di Mito o equivalente e non ci pensi +!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Io ho il 350Z .....la ricomprerei altre mille volte!

Per l'uso quotidiano boh....come consumi da stock stai sui 7km/l in citt? (la mia ora da modificata fa i 5.5Km/l )
                          Bollo ? un salasso
                          Assicurazione dipende dalla tua classe..

Come comodit? di utilizzo si pu? usare tutti i gg......per? a me ad esempio spiace non per l'usura ma per i pirla che ti aprono le portiere dei loro rottami sulla fiancata ....o i collioni che ti rigano le fiancate...purtroppo ? una macchina che non passa inosservata e attira l'invidia delle teste di caxxo..

Cmq se te ne sbatti, puoi usarla tutti i giorni senza patemi e divertirti alla faccia di tutti!

Valuta bene i costi ke dovrai sostenere con una sportiva che sia la Z o un altra....se non sei convinto e vuoi risparmiare vai di Mito o equivalente e non ci pensi +!

appunto

pensa con una M3........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            veramente quelle auto spesso sono usate in quel modo............come altro le vuoi usare ??

per fare 50 mila km l'anno....??

si usano poco e si gode quando si usano, cosa c'? da capire ??

io le ho stra usate ma me lo potevo permettere, ed ero un caso apparte

se non fosse cosi' non troveresti M3 di 10 anni con 100 mila o anche meno.......di fatto la media di queste auto ? 10 mila l'anno

certo con la mito e la 500 risparmi, qualcosa, perch? alla fine se prendi una M3 di 10 anni il bollo non ? cosi' proibitivo, ma se un giorno ti dicono che hai un cancro e devi schiattare......per lo meno hai vissuto...............eccheccazzo !!!!

Comment

• Font Size
                              mazda RX-8

la trovi di 4 o 5 anni e max 50k km con il tuo budget

non paghi il superbollo

non hai un rottame con 200.000km ma una bella macchina, divertente da guidare e che non costa una follia da mantenere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mazda RX-8

la trovi di 4 o 5 anni e max 50k km con il tuo budget

non paghi il superbollo

non hai un rottame con 200.000km ma una bella macchina, divertente da guidare e che non costa una follia da mantenere
                                minkia scorpion la rx8!!! gli consigli di comprarsi un debito!!! non e' un' auto affidabile e consuma quasi piu' olio che benzina...per quanto anche a me possa piacere

Comment

X
                                Working...
                                X