Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faccio troppi kilometri.....idea geniale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    sapevo che arrivavi tu con il tuo ex catrame di macchina

lo sapevo
    ahahahah sei un minchia... se non avessi avuto problemi con il gpl l'avrei avuta ancora
    e fra poco inizier? a valere qualcosa...come la corrado che per colpa del militare non la presi

peccato che non ho foto se no facevo una bella gallery hihihihihihi

ma sabato ci siete??mi sa che siamo vicini di stanza

anche thesis ? bella decisamente piu di jaguar

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      ahahahah sei un minchia... se non avessi avuto problemi con il gpl l'avrei avuta ancora
      e fra poco inizier? a valere qualcosa...come la corrado che per colpa del militare non la presi

peccato che non ho foto se no facevo una bella gallery hihihihihihi

ma sabato ci siete??mi sa che siamo vicini di stanza

anche thesis ? bella decisamente piu di jaguar
      si e ti perculer? abbestia sappilo :gaen:

Comment

• Font Size
        si e ti perculer? abbestia sappilo :gaen:
        ti faccio trovare in camera una gigantografia della cougar

perch? non riesco a metterle ma forse ho trovato un paio di foto del mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          quoto
          comprare rottami di 12 anni f? di cil .3000 x me e da folli .....
          Anche io non lo capisco.... che poi alla prima spia accesa spendi quanto comprare davvero una punto diesel....

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            ti faccio trovare in camera una gigantografia della cougar

perch? non riesco a metterle ma forse ho trovato un paio di foto del mezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Anche io non lo capisco.... che poi alla prima spia accesa spendi quanto comprare davvero una punto diesel....

dipende dalla sfiga
              ho avuto 5000 cc da 450 cv di 10 anni che non hanno mai avuto il minimo problema, 4200 con meno di 10 anni che hanno avuto molti problemi

dipende

cmq se compro un auto da battaglia a 3500 euro e si rompe malamente prima cerco il pezzo usato se non si trova la butto, esistono le autodemolizioni apposta

quella s-type che ho trovato ha 122 mila km certificati, considerando che di solito ne hanno 270 mila................direi che ha ancora abbastanza vita

fermo restando che se si hanno meccanici esperti ed amici e si comprano i pezzi bene non ci vogliono cifre folli.............le stesse pi? o meno se si ? sfigati con una punto e si ? degli sprovveduti in meccanica

Comment

• Font Size
                ecco la macchina per il live
                Vendita Station Wagon AUDI A6 3.0 V6 TDI F.AP. qu. Avant tip.usata

Comment

• Font Size
                  quale bestemmia..? diesel e mai potr? essere..fosse stata la 3.2 benza allora rientrava nelle papabili

Comment

• Font Size
                    ma na phaeton no?

Comment

• Font Size
                      ma na phaeton no?
                      quella la sta cercando mio padre

Comment

• Font Size
                        Toh prendite questa!

Auto usate: Mercedes-Benz, CLK 230, CLK Coupe 230 Kompressor Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio

Rom style powa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          400.000 km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            dipende dalla sfiga
                            ho avuto 5000 cc da 450 cv di 10 anni che non hanno mai avuto il minimo problema, 4200 con meno di 10 anni che hanno avuto molti problemi

dipende

cmq se compro un auto da battaglia a 3500 euro e si rompe malamente prima cerco il pezzo usato se non si trova la butto, esistono le autodemolizioni apposta

quella s-type che ho trovato ha 122 mila km certificati, considerando che di solito ne hanno 270 mila................direi che ha ancora abbastanza vita

fermo restando che se si hanno meccanici esperti ed amici e si comprano i pezzi bene non ci vogliono cifre folli.............le stesse pi? o meno se si ? sfigati con una punto e si ? degli sprovveduti in meccanica
                            comprare auto cosi vecchie non c'? bisogno di sfiga ? una cosa normale che diano problemi dopo un tot di anni che poi uno abbia la fortuna che non succeda nulla b? quello e un caso su dieci:gaen:
                            p.s. il tuo meccanico amico ed esperto e quello che ti voleva far cambiare l'alternatore alla tua s4 ?????

Comment

• Font Size
                              l'unica macchina bella saltata fuori in questa discussione

Comment

• Font Size
                                Questo e' un muletto che potrebbe fare al caso tuo

Carrello elevatore om e16 - usato - Attrezzature di lavoro In vendita a Monza

Comment

X
                                Working...
                                X