Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeep o suv a metano/GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mio zio l'ha color aragosta

hihihihi

Comment

• Font Size
      in Usa avevo a noleggio un Jeep Liberty 3700 v6 e beveva come na petroliera anche guidando da nonno e con i limiti bassi delle strade americane, poi vabb? aveva cambio automatico che consuma di pi? ma non penso che manuale consumava molto meno.

per? con le ridotte si ? arrampicata alla grande ovunque sulla Potash Road nello Utah
      Last edited by freddy.bike; 28-02-13, 14:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albo View Post
        L'unica cosa sui Land in rete c'? molta gente che si lamenta dell'affidabilit? e della rete di assistenza... non sarebbe un problema da poco.

Avete esperienze personali in merito?
        che ? un 3.2 che far? 6 con un litro no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          che ? un 3.2 che far? 6 con un litro no?
          Sui problemi, eventuali rogne, cose su cui stare attenti.

Il consumo ? una delle poche cose che sono sicure

Comment

• Font Size
            Io prenderei un wrangler e la fai finita.

D'estate diventa completamente cabrio, va su ovunque e consuma na cosa quasi giusta!

Prendi un sahara che ha le marce + lunghe e quindi consuma meno, sospensioni + soft quindi ? anche confortevole.
            Alle fighe piace, ha ottimi freni (post 2010) ? pure divertente da guidare!

Se corri con l'asciutto ? abbastanza precisa e veloce, se corri con il bagnato dopo 1 settimana o sei diventato campione mondiale di drift o sei sotto 2 metri di terra!

Se sei sotto 2 metri di terra probabilmente ti staranno mangiandi i vermi ma avrai comunque un'espressione sorridente come quando hai perso la vita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Io prenderei un wrangler e la fai finita.

D'estate diventa completamente cabrio, va su ovunque e consuma na cosa quasi giusta!

Prendi un sahara che ha le marce + lunghe e quindi consuma meno, sospensioni + soft quindi ? anche confortevole.
              Alle fighe piace, ha ottimi freni (post 2010) ? pure divertente da guidare!

Se corri con l'asciutto ? abbastanza precisa e veloce, se corri con il bagnato dopo 1 settimana o sei diventato campione mondiale di drift o sei sotto 2 metri di terra!

Se sei sotto 2 metri di terra probabilmente ti staranno mangiandi i vermi ma avrai comunque un'espressione sorridente come quando hai perso la vita!
              E' un p? troppo scomomo temo, e con le jeep ho brutti ricordi con un Grand Cherokee e il suo impianto elettrico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Albo View Post
                E' un p? troppo scomomo temo, e con le jeep ho brutti ricordi con un Grand Cherokee e il suo impianto elettrico
                Guarda, parli con uno che ha avuto un Gc 4.7 v8 e ci si ? trovato talmente male che l'ha venduto dopo 2 settimane!

Il wrangler per? ? un'altra cosa!

Provalo e vedrai che nn te ne penti... sopratutto ? un'auto a livello di comodit?!

Se poi nn lo vuoi diesel c'? un buon 3.6 benza che ben sopporta il gpl!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Guarda, parli con uno che ha avuto un Gc 4.7 v8 e ci si ? trovato talmente male che l'ha venduto dopo 2 settimane!

Il wrangler per? ? un'altra cosa!

Provalo e vedrai che nn te ne penti... sopratutto ? un'auto a livello di comodit?!

Se poi nn lo vuoi diesel c'? un buon 3.6 benza che ben sopporta il gpl!
                  3.6 ? un p? grossino, per? mi hai incuriosito. Lo andr? a vedere da vicino anche se ad occhio non sembra fare al caso mio.

Comment

• Font Size
                    si ma sei sicuramente fuori bagget

Comment

• Font Size
                      Lo ruber?!!

Comment

X
                      Working...
                      X