Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALFA ROMEO 4C: le immagini ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto che la versione supercazzuta in serie limitata costera' 60 mila eur.. la versione standard 50 mila....

quando si trovera' usata intorno i 10mila sara' mia :gaen:

Comment

• Font Size
      la serie limitata ? gi? almeno una settimana che non ? piu ordinabile sono gia state vendute tutte

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        no attenzione esteticamente fa paura, ma dal punto di vista tecnico e di guida non ? certo stata una macchina all'altezza delle concorrenti.

PS
        chiariamoci eh, ucciderei per averla nel box!
        Io no...vista dal vivo ? alquanto deludente....ha con la maserati il telaio dell GT 3200 ed ? piccolissima....la AM V8 Vantage sembra addirittura pi? grande
        Last edited by mandrake13; 03-04-13, 11:35.

Comment

• Font Size
          Io mi domando come abbiano fatto a fare degli autogol cos? eclatanti come i fari anteriori "ispirati" alla Smart croda ster.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            bella, bellissima! una mini ferrari
            E' bellissima si ma grazie a Monti hanno scelto un bel periodo per presentare un'auto che ? pi? il tempo che passer? ferma agli accertamenti GDF che in tempo a far rotolare le ruote

Ed ormai , anche togliessero la repressione finanziaria contro le auto o togliessero il superbollo ... la gente si ? scazzata .

Esattamente come il drastico calo di moto in giro per le strade (tra crisi e rottura di palle con i carabinieri sempre pronti a fare multe per targa inclinata 5 gradi pi? del consentito salvo poi non avere soldi della benzina per pattugliare le zone colpite da criminalit? e furti in abitazioni ... la gente si ? rotta le palle anche di andare per strada . Si ? ridimensionato tantissimo . Io stesso non uso pi? la moto per strada da molto )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' bellissima si ma grazie a Monti hanno scelto un bel periodo per presentare un'auto che ? pi? il tempo che passer? ferma agli accertamenti GDF che in tempo a far rotolare le ruote

Ed ormai , anche togliessero la repressione finanziaria contro le auto o togliessero il superbollo ... la gente si ? scazzata .

Esattamente come il drastico calo di moto in giro per le strade (tra crisi e rottura di palle con i carabinieri sempre pronti a fare multe per targa inclinata 5 gradi pi? del consentito salvo poi non avere soldi della benzina per pattugliare le zone colpite da criminalit? e furti in abitazioni ... la gente si ? rotta le palle anche di andare per strada . Si ? ridimensionato tantissimo . Io stesso non uso pi? la moto per strada da molto )
              Per fortuna loro oramai l'italia ? un mercato di poco interesse....
              Il tuo discorso fila per noi italici... Ma il mondo e grande e ci son sempre + ricchi....
              Daltronde ? di pochi giorni fa la notizia dei premi danarosi in ferrari per gli ottimi risultati... E di certo ricordi le accese polemiche relative al superbollo e alla vendita di supercar...
              Chiusa una porta si apre il portone... Ovviamente per noi italici... il portone non si apre quasi mai... si apre il cu.... Ci siamo capiti...

Comment

X
              Working...
              X