Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che spendo ben oltre i 60.000euro per una macchinetta esclusiva, vorrei che avesse un qualcosa di esclusivo come motore e non la rivisitazione del motore da utilitaria
Motore da utilitaria
Certo
Son contento per te che consideri un motore 1750 turbo da 235 cv nella versione attuale (perch? non sappiamo ancora quanti ne svilupper? quello nuovo) un motore da utilitaria, beato te
Son contento per te che consideri un motore 1750 turbo da 235 cv nella versione attuale (perch? non sappiamo ancora quanti ne svilupper? quello nuovo) un motore da utilitaria, beato te
La giulietta dalla quale deriva, che sarebbe?
Macchina di lusso?
E daje su
E perch? scusa?! La Elise prima serie pesava 600kg, la seconda tra gli 800 e i 900 in base alla motorizzazione e la terza poco meno di 1000 in versione V6.
ehhhh?
la prima elise era poco sopra i 700kg
questa alfa peser? sui 1000kg, con motori se non sbaglio da 250cv a salire, 2500 pezzi l'anno
Ipotizzando in 5-6 anni la vita del modello, 20000 equivale ad una piccola serie di 3,500-4,000 4C l'anno.
Comunque l'obiettivo non sono Cayman, Z4 ed SLK, ma ? dichiaratamente una anti Elise e forse la futura Wolkswagen Bluesport, dalla quale dovrebbe derivare una Baby Porsche.
Credo che per la Z4 e SLK ci saranno le versioni pi? accessoriate e potenti del nuovo Duetto, che dubito coster? meno di 30000 in versione base (l'attuale mx-5 ne costa 26000 se non erro)
la produzione massima ? di 2.500 auto all'anno a causa dello stabilimento Maserati.
La Bluesport ? stata cancellata, come anche la baby Porsche.
questa alfa peser? sui 1000kg, con motori se non sbaglio da 250cv a salire, 2500 pezzi l'anno
Sulla Elise ho preso un abbaglio, ma non ho letto da nessuna parte che questa Alfa peser? 1000 kg. Poi certamente la cartella stampa mi smentir?, ma fino ad ora si ? sempre detto 800-850 kg
la produzione massima ? di 2.500 auto all'anno a causa dello stabilimento Maserati.
La Bluesport ? stata cancellata, come anche la baby Porsche.
Il motore della 4C ? nuovo. Rispetto al "vecchio" 1.8 TBI riprende giusto il nome.
? gi? pronto in variante 2.0 e 2.4, per altre vetture del gruppo.
Per chi volesse ancora pi? esclusivit? e potenza, uscir? la versione Maserati con 3.0 Twin Turbo
......il motore, gi? in dotazione di alcuni modelli di attuale produzione, come ad esempio la Giulietta Quadrifoglio Verde, ? posizionato sul posteriore centrale della vettura.......
per me, non e' un nuovo motore.
per voi si.
io solo l'idea di avere il motore (seppur rivisto) di una utilitiaria spaziosa dentro un 4C, non lo concepisco
......il motore, gi? in dotazione di alcuni modelli di attuale produzione, come ad esempio la Giulietta Quadrifoglio Verde, ? posizionato sul posteriore centrale della vettura.......
per me, non e' un nuovo motore.
per voi si.
io solo l'idea di avere il motore (seppur rivisto) di una utilitiaria spaziosa dentro un 4C, non lo concepisco
Ma tu ragioni come un emiro!!!
Comunque, a parte gli scherzi, non hai torto. Ma credo che poi sarebbe stata proposta ad un prezzo troppo elevato per il target che si erano prefissati.
Comment