Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALFA ROMEO 4C: le immagini ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    ripeto che sono timorosissimo sul prezzo finale se verr? riconfermato il telaio in carbonio...

sapete quali sono le macchine "stradali di serie" con telaio in carbonio

Lamborghini Aventador con un cartellino di 326.000 euri

KTM XBOW STREET (bada bene Street non Clubsport o R) con un cartellino di 59.800 pi? iva...

ora ditemi come si fa a pensare che questa possa costare sui 45....
    +iva
    e gia' arrivi a 60

poi...............................

ps. comunque il telaio non e' totalmente in carbonio....chiaramente su ddg si esagera sempre
    Last edited by Luka79; 13-02-13, 10:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      800-850kg sono perfetti con 200cv......ma come detto sopra questa e' una macchinetta esclusiva ed io in quanto tale la pretendo con un motore degno di considerarla tale

se voglio solo apparenza, compro dell'altro
      E che ci metti Luka?! Alla fine il 1750 TBi ? il fiore all'occhiello di FPT. Questa sar? una macchina leggera e scattante e pi? di un 4 cilindri turbo non ci vedo.
      L'ideale sarebbe un 2000 aspirato come il Vtech della S2000, ma poi si sforerebbero ampiamente i 45.000 +iva, visto quanto costerebbe sviluppare un motore ad hoc.

Comment

• Font Size
        +iva
        e gia' arrivi a 60

poi...............................

ps. comunque il telaio non e' totalmente in carbonio....chiaramente su ddg si esagera sempre
        La vasca ? full carbon. Poi ci sar? il telaietto anteriore in alluminio che avr? il compito di sorreggere le sospensioni ed attutire l'urto in caso di incidente ed il posteriore che avr? funzione di connettere il motore al resto della vettura.
        Almeno cos? sapevo io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          La vasca ? full carbon. Poi ci sar? il telaietto anteriore in alluminio che avr? il compito di sorreggere le sospensioni ed attutire l'urto in caso di incidente ed il posteriore che avr? funzione di connettere il motore al resto della vettura.
          Almeno cos? sapevo io.
          insomma comeuna Pagani...

ripeto TEMO tantissimo per il prezzo

l'unica cosa che mi lascia "sperare" ? proprio il motore da loro utilizzato...

mi spiego meglio... dato lo scarso blasone di un 4 in linea non potranno sicuramente collocare la macchina a 80.000 di partenza

Comment

• Font Size
            E che ci metti Luka?! Alla fine il 1750 TBi ? il fiore all'occhiello di FPT. Questa sar? una macchina leggera e scattante e pi? di un 4 cilindri turbo non ci vedo.
            L'ideale sarebbe un 2000 aspirato come il Vtech della S2000, ma poi si sforerebbero ampiamente i 45.000 +iva, visto quanto costerebbe sviluppare un motore ad hoc.
            io non dico mica un motore di cubatura maggiore, dico solo di metterci un motore studiato per quel mezzo
            fatto 30............fai 31 caxxo!

Comment

• Font Size
              800-850kg sono perfetti con 200cv......ma come detto sopra questa e' una macchinetta esclusiva ed io in quanto tale la pretendo con un motore degno di considerarla tale

se voglio solo apparenza, compro dell'altro
              scordatevi gli 800kg... neanche se avesse pure il motore in carbonio...

Comment

• Font Size
                Almeno cos? sapevo io.
                be'.....dal dire che e' una macchina con telaio in carbonio.....al dire che ha la vasca di contenimento pilota-passegero in carbonio e la struttura posteriore del telaio e la crash box realizzate con un utilizzo esteso dell?alluminio......ce ne passa

non che sia poco, anzi! veramente tanta roba questa macchina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  se poi ci metti dentro Luka ? finita la pacchia della leggerezza

Comment

• Font Size
                    E perch? scusa?! La Elise prima serie pesava 600kg, la seconda tra gli 800 e i 900 in base alla motorizzazione e la terza poco meno di 1000 in versione V6.

Comment

• Font Size
                      io non dico mica un motore di cubatura maggiore, dico solo di metterci un motore studiato per quel mezzo
                      fatto 30............fai 31 caxxo!
                      Si, ma sai poi che prezzo a sviluppare un motore per una sola macchina...

Comment

• Font Size
                        oddio, io non ci giurerei sul peso ma se lo han dichiarato da tempo magari ci riescono

di sicuro e' il fatto che io "tra e su" le macchine da corsa mi ci ritrovo spesso....ed 800kg li sfioriamo con una clio totalmente NUDA, con carrozzeria in vetroresina-vetri in lexan-interni inesistenti-ecc ecc...quindi un minimo dubbio sul peso della 4c ce l'ho

Comment

• Font Size
                          si sente parlare di 860 a vuoto... quindi direi che realisticamentese quel dato fosse confermato starebbe a 950-100 in ordine di marcia

Comment

• Font Size
                            Si, ma sai poi che prezzo a sviluppare un motore per una sola macchina...
                            prenderlo come per la 8c sarebbe gia' qualcosa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              si sente parlare di 860 a vuoto... quindi direi che realisticamentese quel dato fosse confermato starebbe a 950-100 in ordine di marcia
                              A vuoto non l'ho letto da nessuna parte, ma ? plausibile. Io comunque baratterei il telaio in carbonio per uno in alluminio ed un prezzo ridotto di 15000 ?. Ne venderebbero molte di pi?.

Ma credo che faranno una versione abarth con queste caratteristiche.

Comment

• Font Size
                                A vuoto non l'ho letto da nessuna parte, ma ? plausibile. Io comunque baratterei il telaio in carbonio per uno in alluminio ed un prezzo ridotto di 15000 ?. Ne venderebbero molte di pi?.

Ma credo che faranno una versione abarth con queste caratteristiche.
                                ............cioe'?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X