Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALFA ROMEO 4C: le immagini ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un'slk con potenze simili costa uguale....e nn ha la scocca in carbonchio....la macchina ? veramente bellissima...anche tecnicamente...mi sembra per? un prodotto di nicchia che comunque nn far? grandi numeri....per? come inizio di un nuovo corso sembra promettente

Comment

• Font Size
      Bella, bella... linee da supersportiva... se solo portassero quel 1750 a 2000cc..

Comment

• Font Size
        e' stupenda!!!!!!!!!!

ma una macchina simile che monta il motore della giulietta....per me e' da sopprimere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          e' stupenda!!!!!!!!!!

ma una macchina simile che monta il motore della giulietta....per me e' da sopprimere!
          yesssssssss...

Comment

• Font Size
            e' stupenda!!!!!!!!!!

Non monta il motore della giulietta, monta il 1750 nuovo in alluminio.

Che come leggi ? stato sviluppato a partire da quello che montano sulla quadrifoglio verde, quindi non mi pare sia proprio un motoraccio

Comment

• Font Size
              e' stupenda!!!!!!!!!!

Beh dai,... guarda che motori montano (o peggio montavano) le Elise...

Comment

• Font Size
                Ma scusate, su una superlight con motore e trazione dalla parte giusta che cosa dovevano metterci?! Un 3000?
                Sono 800kg di macchina...220-230 cv vanno pi? che bene. Al massimo si rimapper? e via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Ma scusate, su una superlight con motore e trazione dalla parte giusta che cosa dovevano metterci?! Un 3000?
                  Sono 800kg di macchina...220-230 cv vanno pi? che bene. Al massimo si rimapper? e via...
                  se il peso ? quello 230 cavalli vola

Comment

• Font Size
                    800kg? non ci credo finch? non vedo la cartella dei dati tecnici ufficiale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se il peso ? quello 230 cavalli vola
                      Ma soprattutto motore e trazione dietro, rigida e assettata. Larga 2 m!!! Sai come entra in curva questa bestiola?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        800kg? non ci credo finch? non vedo la cartella dei dati tecnici ufficiale...
                        sembrano pochissimi anche a me

Comment

• Font Size
                          ? da anni che circolano dati tecnici ufficiosi che parlano di un peso di poco superiore agli 800kg, telaio in carbonio prodotto dalla Dallara (inizialmente doveva essere di derivazione Xbow, sempre Dallara) e 200cv ( ma saranno qual uno in pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BradipoGp View Post
                            Non monta il motore della giulietta, monta il 1750 nuovo in alluminio.

Che come leggi ? stato sviluppato a partire da quello che montano sulla quadrifoglio verde, quindi non mi pare sia proprio un motoraccio
                            io che spendo ben oltre i 60.000euro per una macchinetta esclusiva, vorrei che avesse un qualcosa di esclusivo come motore e non la rivisitazione del motore da utilitaria

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Beh dai,... guarda che motori montano (o peggio montavano) le Elise...
                            si ma infatti la Elise e' la classica Wanna-be car....

Comment

• Font Size
                              ripeto che sono timorosissimo sul prezzo finale se verr? riconfermato il telaio in carbonio...

sapete quali sono le macchine "stradali di serie" con telaio in carbonio

Lamborghini Aventador con un cartellino di 326.000 euri

KTM XBOW STREET (bada bene Street non Clubsport o R) con un cartellino di 59.800 pi? iva...

ora ditemi come si fa a pensare che questa possa costare sui 45....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizio View Post
                                800-850kg sono perfetti con 200cv......ma come detto sopra questa e' una macchinetta esclusiva ed io in quanto tale la pretendo con un motore degno di considerarla tale

se voglio solo apparenza, compro dell'altro

Comment

X
                                Working...
                                X