Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto europee in cina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auto europee in cina

E' veramente impressionante il numero di auto europee che circolano in cina.

Due su tutte,

Cayenne turbo e Range Rover...

a seguire le versioni lunghe delle varie A4-5-6 e BMW serie 5 GT e MB classe S.

La polizia ha l'hummer

Insomma, i cinesi come tutti sappiamo stanno crescendo alla velocit? della luce, ma MAI e poi MAI mi sarei aspettato cos? tante auto di lusso. E con motorizzazioni tanto grosse

Ovviamente ? pieno anche delle simpatiche copie di x5

-----------

• Font Size
    Ci sono appena stato, a Shangai ? pieno di macchinoni, spesso senza targhe (gente che ha intrallazzi con il governo) , anche una Lambo cromata mi sono beccato.
    Comunque cosi ad occhio ci sono piu macchine cinesi qui, che da loro, anche i taxi sono le vecchie jetta pi? o meno.

Comment

• Font Size
      La mia ragazza ? stata in cina per 6 mesi, e mi ha confermato la cosa, chi ha la macchina...ha macchinoni europei!

Comment

• Font Size
        Generalmente il cinese con i soldi NON compra cinese, nelle auto come nei vestiti come in altri settori merceologici

Comment

• Font Size
          i soldi ce li hanno tutti tranne noi, se vai a tirana girano solo macchinoni al centro, da noi stiamo con le punto del 99...

Comment

• Font Size
            Si ma raga.... Forse dovete un p? uscire dallo stereotipo mentale sul cinese
            Chi ha moneta per una macchina... Ne ha davvero di moneta.... Quindi non piglia cinesate....
            E' + facile che le cinesate sian di ditte europee che han li cente
            Calcolando poi quanti son i cinesi... La percentuale di cini col grano in numero reale... ? maggiore ai ricchi italici
            PEr finire la mentalit? asiatica ... Se da noi se fan le rate... Li le fan peggio appena vedono che posson comprare... frega razzi se poi avran le pezze al culo o non riescon a pagarle

Comment

X
            Working...
            X