Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova merdeces ....??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova merdeces ....??

    sono giorni che sbomballano con la pubblicit? della nuova merdeces

    quell'auto che non si capisce se sia un coup?..........una berlina............o una sw..........??

    nello spot pubblicitario rivendicano il fatto di essere stati i primi ad aver fatto una coup? 4 porte.......non so sia vero, non m'interessa
    anzi penso che la cls sia un cesso e le auto che l'anno copiata le copie di un cesso

    ora con la SW coup? 4 porte hanno fatto davvero bingo

    ma quello che mi chiedevo ? altro
    hanno fatto un 2100 cc biturbo, dicendo chiaramente nello spot, che cosi' hai le prestazioni di un auto di lusso senza averne gli oneri........

    in pratica ti dicono che cosi' inculi monti.........

    ma gli oneri dopo 2200 cc ci sono solo in italia.......se non sbaglio

    possibile che il mercato italiano sia cosi' importante da fare una motorizzazione per un auto nuova solo per l'Italia ???

    direte.....beh anche le bmw sono 2000 bturbo......si ma 2000, la cilindrata 2100 mi sa proprio di aver fatto tutto al limite della legge italiana.........no ??
    ritoccare la loro storia cilindrata del 2200........

    quindi

    monti mette le tasse sulle auto di lusso per fare quello che gli chiede la sua padrona tedesca, poi i tedeschi fanno le auto di lusso per aggirare le tasse di monti

    tutto questo ? diabolico

  • Font Size
    #2
    se ? quella che penso ? la cls station wagon...da vedere dal vivo,la vecchia cls mi piace decisamente di piu della nuova..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp View Post
      se ? quella che penso ? la cls station wagon...da vedere dal vivo,la vecchia cls mi piace decisamente di piu della nuova..
      fa cagare....se poi la vedi color melanzana...ancora di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La tassazione c'? solo in italia....
        Ma stan seguendo a ruota...
        Il mercato italico poi non ? poi cos? piccolo... Sopratutto viste le offerte che fan tutti tentando de tirarti nella schiena la macchina in comode rate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          ...

          ma gli oneri dopo 2200 cc ci sono solo in italia.......se non sbaglio

          possibile che il mercato italiano sia cosi' importante da fare una motorizzazione per un auto nuova solo per l'Italia ???
          Ma gli oneri non partivano dal 3000cc?
          Mi spiegate? Se prendo un 2700cc con 190Cv...come stiam messi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DodoK8 View Post
            Ma gli oneri non partivano dal 3000cc?
            Mi spiegate? Se prendo un 2700cc con 190Cv...come stiam messi?
            i controlli partono sopra il 2200 su macchine nuove oltre un certo baGGet indipendentemente che abbiano 30 o 700 cavalli...

            poi se hai anche una sarcazzo che non vale niente ma ha pi? di 185 kilowatt ti inculano cmq coi controlli dovuti al superbollo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi se io volessi una macchina appunto 2700cc da 16/18000? (presa a rate ovviamente) avrei il rischio di controlli, giusto?
              Ahaha mi tengo la mia Golf 4 GTI!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la motorizzazione 2200 biturbo c' ? da un po , le varie c 220 , e 220 , slk diesel usano quel motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si chiama "Shooting Brake, sembra una Peugeot 508 SW......e fa sboccare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhahhh sta finta stescion cup? non s? da niente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Live, c'? persino la serie S col motore 2.100 biturbodiesel

                        fare le macchine col motore apposta per l'Italia ? una cosa vecchia... negli anni '80 c'era l'iva al 38% sopra i 2.000 cc, e la Ferrari fece la 208 turbo col motore 8V 2.000 cc apposta per quello.

                        Comunque la tassazione per gli over 2.000 cc non esiste solo da noi.... inoltre le tedesche con questi 2.000 biturbo riescono a fare delle macchina da 200 cv che fanno i 15 kml

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e non dimentichiamo la 320is...una m3 sotto mentite spoglie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella ... bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le tasse salgono molto sopo i 2000cc anche da noi, quindi hanno ragione a farle piccole cc

                              sent by nexus powaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X