Se mi dovessero far pagare anche solo 1 euro x cambiare il cambio la vendo immediatamente.
Mi ci trovo benissimo, ha i suoi pregi ed i suoi difetti ovviamente, ma con jeep chiudo.
TUTTI e dico tutti i meccanici nelle officine son incompetenti.
Un tagliando banalissimo mi costa 3 volte quello del 335i.
Se ho un problema mi tengono l'auto 1 settimana in officina e quando vado a ritirarla chiedendo cos'hanno fatto la risposta ? sempre la solita... "NIENTE".
Insomma... sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso..
QUindi, visto che nn ho un cacchio da fare st? guardando le alternative in internet.
In prima posizione c'? il range rover Vogue 3.6 tdv8.
(tra i difetti per? c'? una svalutazione assurda ed il superbollo)
Seconda posizione: Infinity fx30.
Terza posizione: Defender td4 110
Quarta posizione: Discovery 4
Altre da consigliare??
Budget 30000k
Requisiti minimi?? SUper bagagliaio.
Non voglio auto anonime... Se la volessi mi prenderei una panda a metano
L'auto non la compro per farmi vedere... anzi.. nello specifico questa la userei dove proprio nn mi vede nessuno.. ossia in campagna.
Ma non la voglio comunque anonima xch? mi piace avere qualcosa che mi faccia sentire uno fuori dal coro.. son fatto cos?
Se nn fosse che mi serve grande prenderei una 500 abarth
Mi ci trovo benissimo, ha i suoi pregi ed i suoi difetti ovviamente, ma con jeep chiudo.
TUTTI e dico tutti i meccanici nelle officine son incompetenti.
Un tagliando banalissimo mi costa 3 volte quello del 335i.
Se ho un problema mi tengono l'auto 1 settimana in officina e quando vado a ritirarla chiedendo cos'hanno fatto la risposta ? sempre la solita... "NIENTE".
Insomma... sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso..
QUindi, visto che nn ho un cacchio da fare st? guardando le alternative in internet.
In prima posizione c'? il range rover Vogue 3.6 tdv8.
(tra i difetti per? c'? una svalutazione assurda ed il superbollo)
Seconda posizione: Infinity fx30.
Terza posizione: Defender td4 110
Quarta posizione: Discovery 4
Altre da consigliare??
Budget 30000k
Requisiti minimi?? SUper bagagliaio.
Non voglio auto anonime... Se la volessi mi prenderei una panda a metano
L'auto non la compro per farmi vedere... anzi.. nello specifico questa la userei dove proprio nn mi vede nessuno.. ossia in campagna.
Ma non la voglio comunque anonima xch? mi piace avere qualcosa che mi faccia sentire uno fuori dal coro.. son fatto cos?
Se nn fosse che mi serve grande prenderei una 500 abarth
Comment