Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme SUNNY 3970 : che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme SUNNY 3970 : che ne dite?

ho preso l'ennesima buca maledetta e devo cambiare le gomme.
    Il treno che ho sotto ora, delle ottime Kumho, ha gi? 45000 km sul groppone.....pensavo di prendere n?2 Sunny3970 che costano la met? delle Kumho...per fare 15000km e poi cambiare tutto il treno completo.

Esperienze? Calcolate che ho una monovolume del *****...non cerco prestazione...semplicemente buona qualit? e sicurezza.

Altrimenti di queste quale prendereste? La nostra offerta per 215/50 R17 W Pneumatici estivi - gommadiretto.it
    Last edited by desmoone; 06-02-13, 08:49.

• Font Size
    Ho preso un paio di mesi fa 2 sunny snowmaster,sono termiche,misura 225\45-17......fanno piet? sull'asciutto e sono pericolose sul bagnato.....

Comment

• Font Size
      io ho sempre montato gomme delle migliori marche, ma dopo aver cambiato 2 treni di gomme usurate al 50% ma rovinate inquanto la mia auto con i cerchi da 18 rimane scampanata ( cmax ford 2008 ), ho deciso di risparmiare andando su delle sottomarche tipo quella che hai elencato tu. risultato : non ho notato nessuna differenza ed ho 200 euro in pi? nel portafogli poi io ho un monovolume e non ci faccio le corse, ma da ci? che hai scritto siamo nelle stesse condizioni, quindi fai l'affare e al prossimo giro ne monti 4 !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        io ho sempre montato gomme delle migliori marche, ma dopo aver cambiato 2 treni di gomme usurate al 50% ma rovinate inquanto la mia auto con i cerchi da 18 rimane scampanata ( cmax ford 2008 ), ho deciso di risparmiare andando su delle sottomarche tipo quella che hai elencato tu. risultato : non ho notato nessuna differenza ed ho 200 euro in pi? nel portafogli poi io ho un monovolume e non ci faccio le corse, ma da ci? che hai scritto siamo nelle stesse condizioni, quindi fai l'affare e al prossimo giro ne monti 4 !!!!
        ottima notizia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ottima notizia.
          comunque le gomme che monto io sono pi? economiche delle sunny, adesso ti cerco il nome

Comment

• Font Size
            gomme jinyu eccole !!!

Comment

• Font Size
              e che *****

Comment

• Font Size
                80 euro a gomma contro i 140, ho guardato adesso e costano ancora meno di quello che le ho pagate io !!!!! questa marca te la garantisco io comunque :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  agevolo il link con misure e prezzi per chi non ci crede

Pneumatici Jinyu 225/40/r18 92W XL M+S - Accessori Auto In vendita Salerno

Pneumatico AUTO CONTINENTAL CONTI-SPORTCONTACT 3 - 225/40 R18 92 Y XL: vendita di pneumatici AUTO CONTINENTAL su Pneus Online

ho provato continental, bridgestone e dunlop, tutte con prezzi da 580-600 euro montate, il mio gommista mi ha proposto queste a 380 montate ed ho accettato subito, me le ha montate dicendomi che se non ero contento me le avrebbe riprese indietro, onestamente io grandi differenze non ne ho viste

Comment

• Font Size
                    a me basta che siano sicure visto che ci porto mia figlia.

Comment

• Font Size
                      a me basta che siano sicure visto che ci porto mia figlia.
                      lascia perdere cinesate e robe simili se non stai sempre in citt? oppure vai sempre molto piano
                      prendi un prodotto comunque di marca o, se vuoi tirare 15.000km, prendi una coppia di pneumatici usati
                      se un prodotto costa meno della met? di un altro decente vuol dire che fa pena
                      Last edited by elio; 06-02-13, 10:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        lascia perdere cinesate e robe simili se non stai sempre in citt? oppure vai sempre molto piano
                        prendi un prodotto comunque di marca o, se vuoi tirare 15.000km, prendi una coppia di pneumatici usati
                        se un prodotto costa meno della met? di un altro decente vuol dire che fa pena
                        Elio...mi sono un p? ricreduto ultimamente.
                        Le Dunlop che avevo sotto prima costavano 250? a gomma.
                        Le Kumho mi sono venute 118? a gomma.
                        Differenze? Nessuna.

Comment

• Font Size
                          Differenze? Nessuna.
                          non dubito che tu abbia fatto delle verifiche

per? le mie esperienze su utilitarie ed auto medie mi hanno sempre dimostrato l'opposto: se vai sempre piano e sempre nel traffico senza pioggia sono anche paragonabili (difficilmente sull'aspetto comfort e silenziosit?) ma come fai qualche curva o becchi acqua ciao

per spendere meno del top (per me bridgestone, michelin, pirelli e continental) io prenderei firestone, uniroyal, dunlop oppure, se vuoi scendere ancora di prezzo, comunque marche che producono pneumatici da molti anni (toyo, nankang, hankook e pochissimi altri che, comunque non vanno gi? come i primi)
                          Last edited by elio; 06-02-13, 10:55.

Comment

• Font Size
                            Differenze? Nessuna.
                            Anche perch? le Kumho sono:

- "di marca"
                            - conosciute
                            - e soprattutto buone

Comment

• Font Size
                              prendi delle gomme decenti....lascia stare le cinesate che io le ho provate tutte

Comment

X
                              Working...
                              X