Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, ho appena acquistato una polo 1.9 tdi 101 cv e volevo sapere se il volante si puo' sostituire con quello della scirocco.. qualcuno sa darmi info?? il volante sarebbe questo volante scirocco - Cerca con Google
Sfondi una porta aperta con me con VW...ho una GTD del 2012, che a parte l'autoradio che mi rubano ogni 3 mesi, ? la miglior macchina che ho mai avuto per rapporto prezzo / prestazioni /consumi
Sfondi una porta aperta con me con VW...ho una GTD del 2012, che a parte l'autoradio che mi rubano ogni 3 mesi, ? la miglior macchina che ho mai avuto per rapporto prezzo / prestazioni /consumi
Be consolati a un mio amico hanno rubato il navigatore Io adoro vw penso siano macchine davvero stupende
Le vw sono davvero belle auto...
Pero penso che il rapporto di cui hai parlato sia superiore nelle bmw...
Ah grazie mille ora do un occhiata cmq come macchina e' spettacolare
Sono daccordo.. ne ho una come auto sostitutiva, credo sia il 1400 tdi 80/90 cv... v? davvero bene... un elevata tenuta di strada e ottimi freni...ci faccio oltre 20km al litro...
La cosa che pi? di tutte mi ? piaciuta ? il reparto sospensioni...sportive e nello stesso tempo confortevoli...
hai detto decisamente una caxxata! ..... e te lo dice un bmwista!
...premettendo che non ci conosciamo,nemmeno sul forum,e quindi forse sarebbe piu opportuno dire"non sono daccordo,e parlo da bmwista...",spiegami magari perch?...
Io quello che vedo ? che,a parte il prezzo di base,il rapporto prestazioni/consumi pende decisamente a favore della bmw,soprattutto nel caso del 2 litri a gasolio...
io mi ricordo che nella montagna di preventivi...le WV erano sempre le pi? care e le meno equipaggiate.
alla polo dovemmo togliere anche lo stereo per farla costare come la fiesta (al netto degli sconti e tutto)
Hai pienamente ragione.
C ? per? da dire che la vw ? ben altra qualit?:
In famiglia c ? ancora una polo 1.9 tdi del 2002 e dentro e ancora eccellente:
Interruttori belli solidi,vetri elettrici velocissimi,quasi zero scricchiolii della plancia...insomma,? pur sempre un auto con quasi 200k km no?
...premettendo che non ci conosciamo,nemmeno sul forum,e quindi forse sarebbe piu opportuno dire"non sono daccordo,e parlo da bmwista...",spiegami magari perch?...
Io quello che vedo ? che,a parte il prezzo di base,il rapporto prestazioni/consumi pende decisamente a favore della bmw,soprattutto nel caso del 2 litri a gasolio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel rapporto c'? anche il prezzo...questo toglie definitivamente il vantaggio nel rapporto..
Nel rapporto c'? anche il prezzo...questo toglie definitivamente il vantaggio nel rapporto..
E su questo hai ragione,la "soglia d ingresso" ? un po piu alta...
ma te la ritrovi para para al momento della rivendita...
Una volta superato lo scoglio iniziale del costo ( se uno puo permetterselo),poi ti ritrovi al volante di una bmw...
Non mi pare poco,sinceramente
avete ragione entrambi (moreno e gt master)
ma per questo motivo hanno perso come cliente mio padre (che cambiava macchina ogni anno) che si ? preso 5 ford
Comment