Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio volante..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio volante..

Ciao a tutti, ho appena acquistato una polo 1.9 tdi 101 cv e volevo sapere se il volante si puo' sostituire con quello della scirocco.. qualcuno sa darmi info?? il volante sarebbe questo volante scirocco - Cerca con Google

• Font Size
    Ti consiglio di rivolgerti a qualcuno su Index

Sono molto pi? specializzati che qui, e ssicuramente, salvo che qualcuno non lo abbia fatto in DDG, sar? difficile trovare una risposta congrua

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Ti consiglio di rivolgerti a qualcuno su Index

Sono molto pi? specializzati che qui, e ssicuramente, salvo che qualcuno non lo abbia fatto in DDG, sar? difficile trovare una risposta congrua
      Ah grazie mille ora do un occhiata cmq come macchina e' spettacolare

Comment

• Font Size
        Sfondi una porta aperta con me con VW...ho una GTD del 2012, che a parte l'autoradio che mi rubano ogni 3 mesi, ? la miglior macchina che ho mai avuto per rapporto prezzo / prestazioni /consumi

Comment

• Font Size
          Sfondi una porta aperta con me con VW...ho una GTD del 2012, che a parte l'autoradio che mi rubano ogni 3 mesi, ? la miglior macchina che ho mai avuto per rapporto prezzo / prestazioni /consumi
          Be consolati a un mio amico hanno rubato il navigatore Io adoro vw penso siano macchine davvero stupende

Comment

• Font Size
            se l'hai presa nuova mi sa che devi per forza passare dal concessionario, sia per questioni di garanzia che di airbag...

Comment

• Font Size
              Le vw sono davvero belle auto...
              Pero penso che il rapporto di cui hai parlato sia superiore nelle bmw...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Le vw sono davvero belle auto...
                Pero penso che il rapporto di cui hai parlato sia superiore nelle bmw...

hai detto decisamente una caxxata! ..... e te lo dice un bmwista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ema88 View Post
                  Ah grazie mille ora do un occhiata cmq come macchina e' spettacolare
                  Sono daccordo.. ne ho una come auto sostitutiva, credo sia il 1400 tdi 80/90 cv... v? davvero bene... un elevata tenuta di strada e ottimi freni...ci faccio oltre 20km al litro...
                  La cosa che pi? di tutte mi ? piaciuta ? il reparto sospensioni...sportive e nello stesso tempo confortevoli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    hai detto decisamente una caxxata! ..... e te lo dice un bmwista!
                    ...premettendo che non ci conosciamo,nemmeno sul forum,e quindi forse sarebbe piu opportuno dire"non sono daccordo,e parlo da bmwista...",spiegami magari perch?...
                    Io quello che vedo ? che,a parte il prezzo di base,il rapporto prestazioni/consumi pende decisamente a favore della bmw,soprattutto nel caso del 2 litri a gasolio...

Comment

• Font Size
                      io mi ricordo che nella montagna di preventivi...le WV erano sempre le pi? care e le meno equipaggiate.

alla polo dovemmo togliere anche lo stereo per farla costare come la fiesta (al netto degli sconti e tutto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        io mi ricordo che nella montagna di preventivi...le WV erano sempre le pi? care e le meno equipaggiate.

alla polo dovemmo togliere anche lo stereo per farla costare come la fiesta (al netto degli sconti e tutto)
                        Hai pienamente ragione.
                        C ? per? da dire che la vw ? ben altra qualit?:
                        In famiglia c ? ancora una polo 1.9 tdi del 2002 e dentro e ancora eccellente:
                        Interruttori belli solidi,vetri elettrici velocissimi,quasi zero scricchiolii della plancia...insomma,? pur sempre un auto con quasi 200k km no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...premettendo che non ci conosciamo,nemmeno sul forum,e quindi forse sarebbe piu opportuno dire"non sono daccordo,e parlo da bmwista...",spiegami magari perch?...
                          Io quello che vedo ? che,a parte il prezzo di base,il rapporto prestazioni/consumi pende decisamente a favore della bmw,soprattutto nel caso del 2 litri a gasolio...

Nel rapporto c'? anche il prezzo...questo toglie definitivamente il vantaggio nel rapporto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Nel rapporto c'? anche il prezzo...questo toglie definitivamente il vantaggio nel rapporto..
                            E su questo hai ragione,la "soglia d ingresso" ? un po piu alta...
                            ma te la ritrovi para para al momento della rivendita...
                            Una volta superato lo scoglio iniziale del costo ( se uno puo permetterselo),poi ti ritrovi al volante di una bmw...
                            Non mi pare poco,sinceramente

Comment

• Font Size
                              avete ragione entrambi (moreno e gt master)
                              ma per questo motivo hanno perso come cliente mio padre (che cambiava macchina ogni anno) che si ? preso 5 ford

qualit? eccellente
                              prezzo onestittimo
                              motori pazzeschi

poi ha preso un'altea fr...partito un iniettore a 100k km lasciandolo per strada...e mille problemi al fap

il motore che montava era (?) lo stesso della passat

purtroppo st? capendo che l'affidabilit? di un tempo non ? pi? legata al blasone

alle bmw saltano le turbine e si scorticano i volanti (io non ne so nulla..leggo qui)
                              alla mia...quello di cui sopra

allora mi compro na fiat a km 0 che me la tirano dietro e se schiatta ci piscio sopra e poi la brucio senza troppi ptami!

Comment

X
                              Working...
                              X