ascoltate...io ho una scirocco r con quella potenza e la trazione anteriore...pensate quella scatoletta ultraleggera con 4 ruote motrici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi A1 QUATTRO
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View PostHai ragione infatti ;-)
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Per questo reputo inutile valorizzare un auto in base ai tempi fatti in pista... perch? il 99,99% del tempo gira in strada pubblica... per questo motivo prediligo le auto facili e sicure in tutte le condizioni tipo le 4x4 (anche le TI finte)
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostTu, luka, pizzodrift, qualche volta io... siamo veramenti pochi che portiamo l'auto in pista...
Per questo reputo inutile valorizzare un auto in base ai tempi fatti in pista... perch? il 99,99% del tempo gira in strada pubblica... per questo motivo prediligo le auto facili e sicure in tutte le condizioni tipo le 4x4 (anche le TI finte)
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostReale condizione della strada di tutti i giorni...quanta gente esiste che v? a girare con l'auto in pista? non ce ne sono qui che ? un forum di appassionati...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDi MOTO, pi? che di auto... Normale che non trovi tanti adepti della pista con le 4 ruote
ok, conosco solo la storia dell'isam e vallelunga, per? le cose stanno cosi.. magari mugello, adria, monza, ecc... le cose sono diverse...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM