Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A1 QUATTRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ascoltate...io ho una scirocco r con quella potenza e la trazione anteriore...pensate quella scatoletta ultraleggera con 4 ruote motrici

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Hai ragione infatti ;-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
      Tu, luka, pizzodrift, qualche volta io... siamo veramenti pochi che portiamo l'auto in pista...
      Per questo reputo inutile valorizzare un auto in base ai tempi fatti in pista... perch? il 99,99% del tempo gira in strada pubblica... per questo motivo prediligo le auto facili e sicure in tutte le condizioni tipo le 4x4 (anche le TI finte)

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Tu, luka, pizzodrift, qualche volta io... siamo veramenti pochi che portiamo l'auto in pista...
        Per questo reputo inutile valorizzare un auto in base ai tempi fatti in pista... perch? il 99,99% del tempo gira in strada pubblica... per questo motivo prediligo le auto facili e sicure in tutte le condizioni tipo le 4x4 (anche le TI finte)
        Ma io sono il primo a dire che un'auto forte in pista per strada non sara mai il massimo, se non altro per la scarsa facilita di guida quando ci si trova con l'asfalto fatto e tenuto a membro di segugio...e certamente molto pi? facile da gustare un macchinino cosi, che pur sottosterzante e tutto quel che vuoi, e comunque "facile" da usare ;-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Reale condizione della strada di tutti i giorni...quanta gente esiste che v? a girare con l'auto in pista? non ce ne sono qui che ? un forum di appassionati...
          Di MOTO, pi? che di auto... Normale che non trovi tanti adepti della pista con le 4 ruote

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Di MOTO, pi? che di auto... Normale che non trovi tanti adepti della pista con le 4 ruote
            ti assicuro che anche in pista c'? moria... un addetto mi ha detto che inseriscono 2/3 date l'anno perch? di pi? ci rimettono con affitto, assicurazione e reparto soccorso..
            ok, conosco solo la storia dell'isam e vallelunga, per? le cose stanno cosi.. magari mugello, adria, monza, ecc... le cose sono diverse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Ragazzi ? LA MACCHINA DEFINITIVAAAAAAAAAA

Audi A1 quattro v Nissan GT-R - autocar.co.uk - YouTube
              ma che prova ??

Comment

• Font Size
                Spettacolare, ma troppo cara...

Se fanno quella depotenziata a 220 CV e 30.000 € forse...

Last edited by MiKiFF; 03-02-13, 08:51.

Comment

• Font Size
                  e Virgo non ha ancora venduto la 500???

Comment

X
                  Working...
                  X