Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalatore autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

segnalatore autovelox

dato che nel navi della macchina non si possono aggiungere punti di interesse (almeno per il momento) sapreste consigliarmi uno di quegli aggeggini che hanno precaricata la lista con coordinate gps (magari aggiornabile gratuitamente) e che emettono una segnalazione acustica di prossimit??

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    dato che nel navi della macchina non si possono aggiungere punti di interesse (almeno per il momento) sapreste consigliarmi uno di quegli aggeggini che hanno precaricata la lista con coordinate gps (magari aggiornabile gratuitamente) e che emettono una segnalazione acustica di prossimit??
    Mi sembra si chiami "coyote"... cerca so google perch? non s? darti altre info...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Mi sembra si chiami "coyote"... cerca so google perch? non s? darti altre info...
      ottimo prodotto
      c'? pure la app per il cell
      funziona bene ma ? a pagamento sia l app che il servizio quindi ogni tot paghi o si disattiva

Buono anche il Waze per cellulari dove grazie alla possibilit? di comunicare in tempo reale tra i vari utilizzatori non solo puoi vedere dove sono i velox fissi ma ti segnalano di tutto , postazioni mobili , ingorghi , incidenti , lavori in corso etc

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        ottimo prodotto
        c'? pure la app per il cell
        funziona bene ma ? a pagamento sia l app che il servizio quindi ogni tot paghi o si disattiva

Buono anche il Waze per cellulari dove grazie alla possibilit? di comunicare in tempo reale tra i vari utilizzatori non solo puoi vedere dove sono i velox fissi ma ti segnalano di tutto , postazioni mobili , ingorghi , incidenti , lavori in corso etc
        waze? bella dritta... vado a cercarmi subito l'app...

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          waze? bella dritta... vado a cercarmi subito l'app...
          anche io..ma e' a pagamento immagino.....

Comment

• Font Size
            grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Per cellulari c'? l'App Autovelox! della SoftBoom gratis e aggiornabile mensilmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                waze ? gratis, spettacolare !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  app completamente gratuita e unica nel suo genere ti permette di comunicare in tempo reale con gli altri utenti nelle vicinanze e come navigatore non ? affatto male anzi

Comment

X
                  Working...
                  X