Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come rovinare un icona..!!!!
Collapse
X
-
Ma ti dir? l'avesse fatto su una vecchia jappa quasi quasi la migliorava... ma cos? ? un sacrilegio!!!
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Posttamarro
sono pro queste modifiche, ma queste sono fatte male , come rovinare una bella macchina
Ma forse io sono di parte visto che ne posseggo una ..!! le uniche modificche fatte sono.. molle leggermente ribassate, e cerchi di 8j x17 bmw e distanziali ma di poco spessore...!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostAssolutamente non su questo genere di macchine... sono esemplari unici.. un misto di sportivita misto di eleganzza e di finezza..!!!!
Ma forse io sono di parte visto che ne appartengo una ..!! le uniche modificche fatte sono.. molle leggermente ribassate, e cerchi di 8j x17 bmw e distanziali ma di poco spessore...!!!
Comment
-
-
il massimo che posso concepire su queste auto ? il classico kit di allargamento che faceva la rieger, ma solo perch? ? in sintonia con l'epoca... questa roba qui ? inguardabile
Comment
-
Ecco una foto di un p? di anni fa...
La scarsita della foto e dovuta perch? ho fatto una foto, ad una fotografia in carta..!!!
La Bmw era addobbata per un matrimonio...
IL tipo in primo piano non sono io.. ? il padre della sposa di un mio amico..!!!
Io sono quello di lato con gli occhiali..!!!
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVi dir?... se fosse stata tutta nera, dentro e fuori e senza quelle fiamme sarebbe stata bella... io s? tamarro e non ho gusti raffinati..
sospensioni come la mia grand cherokee.. e tutta sproporzionata come forma .. e fatta male anche per quel genere di modifiche.. che se sono fatte bene ,su certe macchine a volte piacciono anche a me...
Comment
X
Comment