Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinare un icona..!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by morenok5 View Post
    Cerca bene... se te ne trovo una a 4500? poi la compri?



    bmw 850 csi usata bari


    auto.cozot.it/auto-usate-bmw-850-csi-usata-bari/Condividi



    bmw 850 csi usata bari a partire da 5900?, Volante in pelle, Trazione integrale, Filtro antiparticolato... BMW X3 XDRIVE D CV,ABS,D, ...,bmw 850 csi usata bari.
    Allora gi? se inizi a smaragliarla un p? perde valore ,poi dipende dai km, come ? messa di carrozzeria e interni,se ha avuto incidenti o meno...
    E poi a giorno d'oggi tanti sono presi per il collo.. e non e facile averla in garage..!!!
    Di certo non siamo qui a fartela piacere per forza..!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by NACE72 View Post
      Allora gi? se inizi a smaragliarla un p? perde valore ,poi dipende dai km, come ? messa di carrozzeria e interni,se ha avuto incidenti o meno...
      E poi a giorno d'oggi tanti sono presi per il collo.. e non e facile averla in garage..!!!
      Di certo non siamo qui a fartela piacere per forza..!!!
      In ogni risposta ho detto che mi piace... ti ho contestato l'icona perch? non lo ?.. anzi, uno dei pi? grandi flop assieme alla isotta della bmw.. alla 40esima risposta mi dici: Di certo non siamo qui a fartela piacere per forza..!!! ora... per favore poggia il tavernello... anzi, chiudiamola qua dicendo che quando vedo un 850 mi bagno tutto perch? ci sbavo sopra...
      Non oso immaginare la tua ragazza quando ti contesta qualcosa... botte da orbi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by morenok5 View Post
        In ogni risposta ho detto che mi piace... ti ho contestato l'icona perch? non lo ?.. anzi, uno dei pi? grandi flop assieme alla isotta della bmw.. alla 40esima risposta mi dici: Di certo non siamo qui a fartela piacere per forza..!!! ora... per favore poggia il tavernello... anzi, chiudiamola qua dicendo che quando vedo un 850 mi bagno tutto perch? ci sbavo sopra...
        Non oso immaginare la tua ragazza quando ti contesta qualcosa... botte da orbi

        Comment


        • Font Size
          #49
          [YOUTUBE]znrARdv3F_0[/YOUTUBE]

          questa la conoscete?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Toh, un estratto di wiki...a quanto pare non ho detto caxxate..
            La produzione della CSi, dati i risultati di vendita non molto soddisfacenti per l'epoca, venne sospesa nel 1997. La produzione del resto della gamma della Serie 8 fu prolungata fino al 1999, dopodich? nella gamma BMW non vi fu pi? una coup? di fascia alta per alcuni anni, fino all'arrivo delle nuove versioni della Serie 6.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by morenok5 View Post
              Toh, un estratto di wiki...a quanto pare non ho detto caxxate..
              La produzione della CSi, dati i risultati di vendita non molto soddisfacenti per l'epoca, venne sospesa nel 1997. La produzione del resto della gamma della Serie 8 fu prolungata fino al 1999, dopodich? nella gamma BMW non vi fu pi? una coup? di fascia alta per alcuni anni, fino all'arrivo delle nuove versioni della Serie 6.

              Grazie oh signore ..!! ora ho visto la luce..!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by NACE72 View Post
                Grazie oh signore ..!! ora ho visto la luce..!!!

                Tu hai visto la luce? con il tuo italiano e intelligenza manco una grazia del signore pu? aiutarti.. adesso torna al bar a giocare a scopa.. l'unica occasione dove usi quel termine.. pirlun..
                PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Tu hai visto la luce? con il tuo italiano e intelligenza manco una grazia del signore pu? aiutarti.. adesso torna al bar a giocare a scopa.. l'unica occasione dove usi quel termine.. pirlun..
                  Eiii...!!!! Piano con le offese che nessuno ti ha offeso...!!! OK.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ...no dai ragazzi, l'850 non si pu? rovinare in questo modo. E' l'antitesi dell'auto tamarra, e tra l'altro le linee sono cos? particolari che modificarle senza farla diventare un aborto ? davvero difficile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Eiii...!!!! Piano con le offese che nessuno ti ha offeso...!!! OK.......
                      Scusa se ti ho offeso... so che sei incaxxato con il mondo e non voglio peggiorare la situazione.. mi scusi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Una delle pi? belle auto di quegli anni... ne gira una ogni tanto attorno al mio ufficio (850), con gli scarichi appena aperti e nient'altro... che sinfonia

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          dal blocco motore del CSI avevano estrapolato (immagino stravolgendolo) il V12 della Mclaren F1

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            dal blocco motore del CSI avevano estrapolato (immagino stravolgendolo) il V12 della Mclaren F1
                            Questa non la sapevo..
                            Invece sapevo che aveva vinto la 24 ore di le mans ma non ricordo in quale anno..???
                            O almeno cosi mi era stato detto..!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Questa non la sapevo..
                              Invece sapevo che aveva vinto la 24 ore di le mans ma non ricordo in quale anno..???
                              O almeno cosi mi era stato detto..!!!
                              beh, con un rimaneggiamento assurdo.... diciamo che il monoblocco era quello, tutto il resto NO

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Cooper View Post
                                beh, con un rimaneggiamento assurdo.... diciamo che il monoblocco era quello, tutto il resto NO
                                ...............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X