Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinare un icona..!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come rovinare un icona..!!!!

    Bmw 850 a Bari - eBay Annunci


  • Font Size
    #2
    ma perch?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima come sempre, e con queste lievi modifiche si valorizza ancora di pi? il suo fascino

      Ad averceli quei soldi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ti dir? l'avesse fatto su una vecchia jappa quasi quasi la migliorava... ma cos? ? un sacrilegio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper View Post
          Bellissima come sempre, e con queste lievi modifiche si valorizza ancora di pi? il suo fascinoAd averceli quei soldi....
          Spero che stai scherzando...!!!!
          Alla faccia delle lievi modifiche...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            tamarro
            sono pro queste modifiche, ma queste sono fatte male , come rovinare una bella macchina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mac_ro View Post
              tamarro
              sono pro queste modifiche, ma queste sono fatte male , come rovinare una bella macchina
              Assolutamente non su questo genere di macchine... sono esemplari unici.. un misto di sportivita misto di eleganzza e di finezza..!!!!
              Ma forse io sono di parte visto che ne posseggo una ..!! le uniche modificche fatte sono.. molle leggermente ribassate, e cerchi di 8j x17 bmw e distanziali ma di poco spessore...!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sobria...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Assolutamente non su questo genere di macchine... sono esemplari unici.. un misto di sportivita misto di eleganzza e di finezza..!!!!
                  Ma forse io sono di parte visto che ne appartengo una ..!! le uniche modificche fatte sono.. molle leggermente ribassate, e cerchi di 8j x17 bmw e distanziali ma di poco spessore...!!!
                  se ne appartieni una...caccia ste minchia di foto !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    se ne appartieni una...caccia ste minchia di foto !
                    Mi sono sbagliato a scrivere.. lapsus froidiano ne posseggo una..
                    Non ne ho delle foto ...ora e ferma al garage per un problema al cambio..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il massimo che posso concepire su queste auto ? il classico kit di allargamento che faceva la rieger, ma solo perch? ? in sintonia con l'epoca... questa roba qui ? inguardabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco una foto di un p? di anni fa...
                        La scarsita della foto e dovuta perch? ho fatto una foto, ad una fotografia in carta..!!!
                        La Bmw era addobbata per un matrimonio...
                        IL tipo in primo piano non sono io.. ? il padre della sposa di un mio amico..!!!
                        Io sono quello di lato con gli occhiali..!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stocazzooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vi dir?... se fosse stata tutta nera, dentro e fuori e senza quelle fiamme sarebbe stata bella... io s? tamarro e non ho gusti raffinati..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Vi dir?... se fosse stata tutta nera, dentro e fuori e senza quelle fiamme sarebbe stata bella... io s? tamarro e non ho gusti raffinati..
                              Va beh che i gusti son gusti ... ma l'hai vista bene ..??? ha dei cerchi di mer*a
                              sospensioni come la mia grand cherokee.. e tutta sproporzionata come forma .. e fatta male anche per quel genere di modifiche.. che se sono fatte bene ,su certe macchine a volte piacciono anche a me...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X