Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti voglio offendere
ma spendere 40 per quella bmw e da pazzi
per me non li vale proprio
sara cabrio e rara, ottimissime condizioni, ma piu di 20mila non li darei
fosse magari la versione EVO nn commercializzata in italia
a quei soldi ti prendi la GTR R34 , che si puo chiamare MACCHINA
agevolo foto giusto per
no..nn mi sono stancato..? la maledetta voglia di cambiare, e sul 993 ci guadagnerei qualcosina...la M3 cabrio, ? un buon investimento, ? molto rara e questa ? in condizioni spettacolari....solo che quando mi faccio il giretto col 993 ? uno spettacolo solo sentire il motore...
non ti voglio offendere
ma spendere 40 per quella bmw e da pazzi
per me non li vale proprio
sara cabrio e rara, ottimissime condizioni, ma piu di 20mila non li darei
fosse magari la versione EVO nn commercializzata in italia
a quei soldi ti prendi la GTR R34 , che si puo chiamare MACCHINA
agevolo foto giusto per
senza offesa...nn ha un minimo di fascino...allora prenderei un integrale...
ti capisco...io da piccolino, negli anni 80...ho vissuto 3 anni a kuwait city..ho fatto 3 e 4 elementare, e addirittura la comunione a Salmya...e mi ricordo il susseguirsi di ferrari e lamborghini all'epoca...ed in italia nn le avevo mai viste...ma la mia preferita era la pontiac che aveva l'aquila sul cofano...mi faceva impazzire...credo che ho preso la malattia per i motori laggi?.......
ti capisco...io da piccolino, negli anni 80...ho vissuto 3 anni a kuwait city..ho fatto 3 e 4 elementare, e addirittura la comunione a Salmya...e mi ricordo il susseguirsi di ferrari e lamborghini all'epoca...ed in italia nn le avevo mai viste...ma la mia preferita era la pontiac che aveva l'aquila sul cofano...mi faceva impazzire...credo che ho preso la malattia per i motori laggi?.......
in kuwait (mia sorella e' nata li) sono piu amanti delle auto sportive come le classiche mclaren-ferrari-lambo-ecc ecc...mentre qua vanno veramente matti per i suv
hanno dei veri mostri! sia come dimensioni che come prestazioni....incredibili!
jeepponi e auto americane van bene, qui l'importante e' che siano almeno 5000 v8
Comment