Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda S2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ludo87 View Post
    ne ho fatta una... se posso darti un consiglio.. metti una coppia conica accorciata e dekat...diventa uno spettacolo
    Ciao Ludo,sono tutte modifiche che un p? alla volta ho intenzione di fare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      la conica un amico dopo averla montata, l'ha tolta...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        la conica un amico dopo averla montata, l'ha tolta...
        come mai?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BO View Post
          come mai?
          Perche stava sempre a cambiare, e montagna a parte era una perdita di tempo. Sull'F20C il pi? bel regalo che si pu? fare e dell'elettronica seria, li si che saltan fuori cavalli

          Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by CalegaR1 View Post
            Perche stava sempre a cambiare, e montagna a parte era una perdita di tempo. Sull'F20C il pi? bel regalo che si pu? fare e dell'elettronica seria, li si che saltan fuori cavalli

            Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
            Centralina Mugen?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by valter2000 View Post
              Centralina Mugen?
              AEM

              Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by CalegaR1 View Post
                AEM

                Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
                Mi puoi dare il link per aver qualche informazione?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  AEM

                  Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
                  scusa Maicol... ma...:tafazz::tafazz::tafazz::tafazz:

                  AEM fa veramente cagarissimo

                  cmq AJP che ha fatto questa : Adriano Piras

                  mi raccontava (gli ho fatto l'elettronica dell'ultima macchina che ha fatto, una EVO VIII da 630cv ) che la prima cosa da fare sulla s2000 sono i rinforzi sugli attacchi al telaio dei braccetti (mugen fa il kit),

                  sono talmente sottili quelli di serie che si piegano prendendoli in mano, appena il braccetto sforza l'atttacco flette e gli angoli vanno a putt.ane...

                  questo solo x sentito dire, per il resto ne ho guidata solo una di originale, il motore ? una bomba, ma ? veramente difficile da guidare al limite del pericoloso secondo me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    hai guidato la prima o seconda?

                    quella degli attacchi la sapevo anch'io, anche spoon (se non sbaglio) fa il kit di rinforzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      hai guidato la prima o seconda?

                      quella degli attacchi la sapevo anch'io, anche spoon (se non sbaglio) fa il kit di rinforzo
                      Anche j's dovrebbe farlo, ma coster? sicuro una cannonata

                      Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Rag?,io la uso per strada.Certo che per un uso esasperato in pista, di modifiche ne servono parecchie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dillo View Post
                          scusa Maicol... ma...:tafazz::tafazz::tafazz::tafazz:

                          AEM fa veramente cagarissimo

                          cmq AJP che ha fatto questa : Adriano Piras

                          mi raccontava (gli ho fatto l'elettronica dell'ultima macchina che ha fatto, una EVO VIII da 630cv ) che la prima cosa da fare sulla s2000 sono i rinforzi sugli attacchi al telaio dei braccetti (mugen fa il kit),

                          sono talmente sottili quelli di serie che si piegano prendendoli in mano, appena il braccetto sforza l'atttacco flette e gli angoli vanno a putt.ane...

                          questo solo x sentito dire, per il resto ne ho guidata solo una di originale, il motore ? una bomba, ma ? veramente difficile da guidare al limite del pericoloso secondo me...
                          AEM/hondata non van malissimo, anche a sentire in giro su s2ki... chiaro che parlo sempre di ECU umane, una AEM non costa una fucilata ma da bei guadagni. Un amico ne ha appena fatta una, pi? camme, e devo dirti che ha preso davvero una marea. Specialmente ai medi l'F20 ora e davvero un'altra cosa

                          Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Personalmente la adoro... ha solo il grande difetto di avere il posteriore davvero traditore in alcune situazioni (visto sia al Ring che a Monza incidenti con dinamica similare)... o lo perde con dolcezza o parte di colpo senza possibilit? di recupero. Poi chiaro uno ci si deve tarare senza fare il matto da subito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ilPoli View Post
                              Personalmente la adoro... ha solo il grande difetto di avere il posteriore davvero traditore in alcune situazioni (visto sia al Ring che a Monza incidenti con dinamica similare)... o lo perde con dolcezza o parte di colpo senza possibilit? di recupero. Poi chiaro uno ci si deve tarare senza fare il matto da subito.
                              Da non guidare al limite per strada,questo ? poco ma sicuro,non ? una TA che la recuperi facilmente. Per? a un passo allegro ? molto divertente da guidare.
                              Ho un amico che ci fa solo track day e ci va veramente forte.L' ho visto con i miei occhi a magione bastonare auto molto pi? potenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by valter2000 View Post
                                Da non guidare al limite per strada,questo ? poco ma sicuro,non ? una TA che la recuperi facilmente. Per? a un passo allegro ? molto divertente da guidare.
                                Ho un amico che ci fa solo track day e ci va veramente forte.L' ho visto con i miei occhi a magione bastonare auto molto pi? potenti
                                diciamo che anche altre TP son semplici da recuperare in casi non proprio simpatici...

                                la S per? non ? tra quelle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X