Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda S2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by valter2000 View Post
    Live,una E 30 buona ormai sta su ben altre cifre,io ricomprerei volentieri la E46,ma con la situazione attuale ? improponibile.
    La S 2000 ? una macchina sfiziosa con delle prestazioni impensabili per qualsiasi altro aspirato di 2000cc, e poi non ho avuto mai una cabrio....vorrei provare
    si ? vero la e30 buona sta su cifre pi? alte ma la rivendi anche molto bene

    uno come te abituato a M pensi che si possa adattare ad un auto che devi scannarla per farla andare ?

    su quella cifra prederei una 996 cabrio, so che adesso mi insulteranno, ma se concosco i tuoi gusti anche a te non dispiacerebbe

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      si ? vero la e30 buona sta su cifre pi? alte ma la rivendi anche molto bene

      uno come te abituato a M pensi che si possa adattare ad un auto che devi scannarla per farla andare ?

      su quella cifra prederei una 996 cabrio, so che adesso mi insulteranno, ma se concosco i tuoi gusti anche a te non dispiacerebbe
      direi che son 2 auto un po' differenti..

      non mi pare che siano auto delle quali si possa avere il dubbio: target e usi TOTALMENTE differenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        si ? vero la e30 buona sta su cifre pi? alte ma la rivendi anche molto bene

        uno come te abituato a M pensi che si possa adattare ad un auto che devi scannarla per farla andare ?

        su quella cifra prederei una 996 cabrio, so che adesso mi insulteranno, ma se concosco i tuoi gusti anche a te non dispiacerebbe

        Sono Porschista da sempre,ma la 911 ? un sogno per me irrealizzabile. Lavoro in proprio e se mi vedono in giro con la Porsche,la GdF si stabilisce a casa mia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monsterluca View Post
          letto non ricordo dove pare forum auto che si spompa facilmente ossia perde potenza molto prima dei 100mila km visto e considerato quanti cv tira fuori da un 2000 e i giri che fa non mi sembra una fesseria se poi si considera che chi la compra la spreme quasi ogni giorno a sangue poi.. credo che chi voglia gustare queste auto per bene salvo comprarle nuove ne debba trovare qualcuna con pochissimi km e che siano veritieri.
          gran cazzata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mitoz! View Post
            direi che son 2 auto un po' differenti..

            non mi pare che siano auto delle quali si possa avere il dubbio: target e usi TOTALMENTE differenti
            infatti parlo perch? conosco i gusti di valter........e non ce lo vedo proprio sulla s 2000

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              infatti parlo perch? conosco i gusti di valter........e non ce lo vedo proprio sulla s 2000
              Infatti,se potessi permettermela, una M3 e 92 sarebbe l'auto ideale

              Comment


              • Font Size
                #37
                se ti piace il giallo prendi quella del finocchio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Montato qualche giorno fa assetto Koni- HR regolabile e airbox in carbonio. La piccola comincia a prendere forma
                  Scusate per le foto,ma le ho fatte con il telefono





                  Airbox in carbonio Camber garage "puffo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a ma allora l'hai presa!!! bella dai parlane un po'...come ti trovi, come la vuoi modificare ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BO View Post
                      a ma allora l'hai presa!!! bella dai parlane un po'...come ti trovi, come la vuoi modificare ecc...
                      Si,l'ho presa i primi di febbraio. E' come avere 2 auto in una,fino a 6000 giri una tranquilla spider,dopo una vera e propria auto da corsa,con un motore dal grande allungo e un gran telaio.Le uniche modifiche che ho fatto sono l'airbox,solo per il sound e l'assetto per renderla un p? pi? stabile e meno nervosa,oltre che per un fattore estetico. Comunque una gran macchina,divertentissima e molto godibile,sono ultrasoddisfatto,anche se vengo da una M

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Consumi? Bollo? Curiosit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          Consumi? Bollo? Curiosit?...
                          Usandola al di sotto del Vtec,quindi andando a spasso, si fanno 12/13 km/l. Il discorso cambia se si sfrutta fino al limitatore,si scende di molto sotto i 10. Il bollo purtroppo ? la nota dolente,non paga la sovrattassa,ma bisogna sborsare sempre 600 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            come ti trovi con benzina a 95 ottani? un'amico che ce l'ha si lamenta che gli singhiozza tantissimo in partenza e in generale sembra ferma con 98-100 invce ? un violino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              come ti trovi con benzina a 95 ottani? un'amico che ce l'ha si lamenta che gli singhiozza tantissimo in partenza e in generale sembra ferma con 98-100 invce ? un violino
                              Nessun problema con la 95,certo con la 98 va di pi?,il motore ? stato progettato per rendere al meglio con la benzina buona.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ne ho fatta una... se posso darti un consiglio.. metti una coppia conica accorciata e dekat...diventa uno spettacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X