Originally posted by ludo87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda S2000
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Originally posted by CalegaR1 View PostAEM
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
AEM fa veramente cagarissimo
cmq AJP che ha fatto questa : Adriano Piras
mi raccontava (gli ho fatto l'elettronica dell'ultima macchina che ha fatto, una EVO VIII da 630cv ) che la prima cosa da fare sulla s2000 sono i rinforzi sugli attacchi al telaio dei braccetti (mugen fa il kit),
sono talmente sottili quelli di serie che si piegano prendendoli in mano, appena il braccetto sforza l'atttacco flette e gli angoli vanno a putt.ane...
questo solo x sentito dire, per il resto ne ho guidata solo una di originale, il motore ? una bomba, ma ? veramente difficile da guidare al limite del pericoloso secondo me...
Comment
-
-
Originally posted by dillo View Postscusa Maicol... ma...:tafazz::tafazz::tafazz::tafazz:
AEM fa veramente cagarissimo
cmq AJP che ha fatto questa : Adriano Piras
mi raccontava (gli ho fatto l'elettronica dell'ultima macchina che ha fatto, una EVO VIII da 630cv ) che la prima cosa da fare sulla s2000 sono i rinforzi sugli attacchi al telaio dei braccetti (mugen fa il kit),
sono talmente sottili quelli di serie che si piegano prendendoli in mano, appena il braccetto sforza l'atttacco flette e gli angoli vanno a putt.ane...
questo solo x sentito dire, per il resto ne ho guidata solo una di originale, il motore ? una bomba, ma ? veramente difficile da guidare al limite del pericoloso secondo me...
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Comment
-
Personalmente la adoro... ha solo il grande difetto di avere il posteriore davvero traditore in alcune situazioni (visto sia al Ring che a Monza incidenti con dinamica similare)... o lo perde con dolcezza o parte di colpo senza possibilit? di recupero. Poi chiaro uno ci si deve tarare senza fare il matto da subito.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by ilPoli View PostPersonalmente la adoro... ha solo il grande difetto di avere il posteriore davvero traditore in alcune situazioni (visto sia al Ring che a Monza incidenti con dinamica similare)... o lo perde con dolcezza o parte di colpo senza possibilit? di recupero. Poi chiaro uno ci si deve tarare senza fare il matto da subito.
Ho un amico che ci fa solo track day e ci va veramente forte.L' ho visto con i miei occhi a magione bastonare auto molto pi? potenti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by valter2000 View PostDa non guidare al limite per strada,questo ? poco ma sicuro,non ? una TA che la recuperi facilmente. Per? a un passo allegro ? molto divertente da guidare.
Ho un amico che ci fa solo track day e ci va veramente forte.L' ho visto con i miei occhi a magione bastonare auto molto pi? potenti
la S per? non ? tra quelle
Comment
X
Comment