Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes CLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercedes CLA

Mercedes svela finalmente in forma ufficiale foto, informazioni e prezzi per il mercato italiano della nuova CLA: si tratta di una inedita berlina-coup? a quattro porte, concettualmente imparentata con la CLS ed ispirata alle forme della Concept Style Coup?. Con questa vettura la casa tedesca stabilisce un nuovo record mondiale di aerodinamica per le vetture di serie, con un cX di 0.22/0.23. La CLA si inserisce a cavallo fra il segmento C ed il segmento D, nonostante le dimensioni pi? che generose: ? lunga 4.63 metri, larga 1.777 ed alta 1.437.
    Sul nostro mercato sar? lanciata ad Aprile con un prezzo di 29.900 euro (? gi? ordinabile) e sar? proposta in tre versioni: “EXECUTIVE”, con cerchi in lega da 17” e Tablet con vivavoce bluetooth; “SPORT”, con cerchi in lega da 18”, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore; e “PREMIUM” con styling specifico e cerchi da 18” AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore. La vettura permetter? inoltre di integrare completamente nel Tablet le funzionalit? degli smartphone e gestirle in piena sicurezza attraverso il controller della vettura.

La spacciano per l'anti Serie-1 Coupe, anche se misure alla mano mi sembra un po' pi? generosa..

Mi godo per un paio d'anni la mia poi, magari, chiss?.....

• Font Size
    In effetti nel tre quarti anteriore ricorda un po i prototipi della serie 2

Comment

• Font Size
      bella bellaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        Mercedes svela finalmente in forma ufficiale foto, informazioni e prezzi per il mercato italiano della nuova CLA: si tratta di una inedita berlina-coup? a quattro porte, concettualmente imparentata con la CLS ed ispirata alle forme della Concept Style Coup?. Con questa vettura la casa tedesca stabilisce un nuovo record mondiale di aerodinamica per le vetture di serie, con un cX di 0.22/0.23. La CLA si inserisce a cavallo fra il segmento C ed il segmento D, nonostante le dimensioni pi? che generose: ? lunga 4.63 metri, larga 1.777 ed alta 1.437.
        Sul nostro mercato sar? lanciata ad Aprile con un prezzo di 29.900 euro (? gi? ordinabile) e sar? proposta in tre versioni: ?EXECUTIVE?, con cerchi in lega da 17? e Tablet con vivavoce bluetooth; ?SPORT?, con cerchi in lega da 18?, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore; e ?PREMIUM? con styling specifico e cerchi da 18? AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore. La vettura permetter? inoltre di integrare completamente nel Tablet le funzionalit? degli smartphone e gestirle in piena sicurezza attraverso il controller della vettura.

Mi godo per un paio d'anni la mia poi, magari, chiss?.....
        con i cerchi da 15 in ferro e grezza senza vernice, forse

spetta che vado a vedere cosa si dovrebbe spendere per farla un po bella..io dico almeno il doppio

comunque stupenda! mercedes sto giro ? la top! non c'? audi e bmw che tenga!

edit..ora capisco perch? costa "poco"..? un 1600 da 122cv o 156cv..la cilindrata pi? grossa ? il 2200 da 211cv benza..oppure 170cv diesel. brutta bestia la crisi

Last edited by korra88; 25-01-13, 11:27.

Comment

• Font Size
          vista cos? ? veramente bella

Comment

• Font Size
            Vederla messa gi? cos?, sembra MOOOOOOOOOOLTO ****...

Comment

• Font Size
              Bella, bella... pure un prezzo competitivo...
              Dentro somiglia al tt...bocchette di areazione e tunnel centrale... uguali...

Comment

• Font Size
                Cos? dovrebbe essere l'allestimento Premium, coi 18 e shape pseudo-AMG

Io sono sempre stato un fermo sostenitore BMW, ma se dovessi scegliere un'auto del segmento 1er / 3, prenderei la CLA!

Bella c4zz0!

Comment

X
                Working...
                X