Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lode a VW e una infamia a BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Andre e Andy... mi spiegate sta storia dell'alfa??

Bisogna fare la distribuzione prima??

Quella di mia morosa ha 90k km e 4 anni... ha fatto il tagliando da poco e le han detto di non fare la distribuzione prima dei 110k km... corretto???
    loro ce l'hanno a gasse :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Andre e Andy... mi spiegate sta storia dell'alfa??

Bisogna fare la distribuzione prima??

Quella di mia morosa ha 90k km e 4 anni... ha fatto il tagliando da poco e le han detto di non fare la distribuzione prima dei 110k km... corretto???
      Solo per il motore a benzina!
      Alla tua ragazza,falla fare al prossimo tagliando!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        loro ce l'hanno a gasse :gaen:
        tu ce l'hai a Friol!

Comment

• Font Size
          andy spiega un attimo...

noi abbiamo il tumore del 1600 benza 105 cavalli con impianto fatto a 60000...

ora ? meglio che faccia la distribuzione?

Comment

• Font Size
            andy spiega un attimo...

Devi vedere la serie motore; mi pare che se non ha il variatore di fase (che ? solo sul 120 cv mi pare) forse sei fuori dal cambio cinghia "anticipato" ma meglio che senti in fiat.

Se parliamo del jtd o jtdm si fanno sicuro a 120k sull'8 valvole e mi pare a 150k sul 16v

Comment

• Font Size
              andy spiega un attimo...

direi proprio di si... verifica pure su internet gli interventi e scopri un mondo magico fatto di richiami inesistenti e motori tritati.

ps. sulla 105, sulla 120 non so.
              Last edited by AndreaRS250; 24-01-13, 10:55.

Comment

• Font Size
                andy spiega un attimo...

Sui TS la distribuzione va assolutamente fatta a 60mila!
                La mia a 55mila e tre anni aveva gi? dei crepi!

Comment

• Font Size
                  bene, noi siamo quasi a 80...direi che visto che il tagliando ? prossimo la faccio fare

Comment

• Font Size
                    bene, noi siamo quasi a 80...direi che visto che il tagliando ? prossimo la faccio fare
                    Ti ? andata di gran culo!!

Comment

• Font Size
                      Stessa cosa ? successa a me... presa m3 e92 del 2007, usato di 8 mesi... perdita di compressione ai cilindri..l'ispettore NON ha autorizzato la sostituzione del motore, l'auto era ancora in piena garanzia. 5 mesi e venduta.. nello stesso anno ho preso un audi a5 2.7tdi... si ? rotta la pompa ad alta pressione e i trucioli hanno fatto perdere corpressione nei cilindri... audi ha autorizzato la sostituzione del motore completo, iniettori e persino il sarbatoio che poteva essere sporco.. due mesi f? si ? rotta nuovamente la pompa.. auto di 5 anni, quindi fuori garanzia... sostituita in garanzia la pompa compresa manodopera...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Stessa cosa ? successa a me... presa m3 e92 del 2007, usato di 8 mesi... perdita di compressione ai cilindri..l'ispettore NON ha autorizzato la sostituzione del motore, l'auto era ancora in piena garanzia. 5 mesi e venduta.. nello stesso anno ho preso un audi a5 2.7tdi... si ? rotta la pompa ad alta pressione e i trucioli hanno fatto perdere corpressione nei cilindri... audi ha autorizzato la sostituzione del motore completo, iniettori e persino il sarbatoio che poteva essere sporco.. due mesi f? si ? rotta nuovamente la pompa.. auto di 5 anni, quindi fuori garanzia... sostituita in garanzia la pompa compresa manodopera...
                        Insomma degli orologi ste tedesche....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Insomma degli orologi ste tedesche....
                          Esatto... l'alluminio usato per la fiat panda ? lo stesso delle audi, bmw, ecc...
                          Gli stampi dei motori sono fatti con la stessa sabia... insomma, come si rompe fiat, renault, ecc... si rompono le tedesche...

Comment

• Font Size
                            ed allora perch? devo pagare 40k euro una tedesca se poi si spella il volante come sulla mia Gpunto da 16 euro???

o perch? pagare 40k euro una serie 3 se poi mi sfonda le turbine ???

e meno male che era la fiat che faceva cagare...almeno fa cagare a buon mercato!

Comment

• Font Size
                              si 20 mila euro una punto
                              Last edited by benjofactory; 24-01-13, 15:38.

Comment

• Font Size
                                premetto che mi sto toccando la sotto.....la mia bmw 320d touring del 2007 con 130mila km al momento, esclusi i tagliandi, come noia mi ha solo dato 2 lampadine bruciate, una della targa e una del baule. quindi.....

Comment

X
                                Working...
                                X