Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una lode a VW e una infamia a BMW
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostAndre e Andy... mi spiegate sta storia dell'alfa??
Bisogna fare la distribuzione prima??
Quella di mia morosa ha 90k km e 4 anni... ha fatto il tagliando da poco e le han detto di non fare la distribuzione prima dei 110k km... corretto???
Alla tua ragazza,falla fare al prossimo tagliando!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postandy spiega un attimo...
noi abbiamo il tumore del 1600 benza 105 cavalli con impianto fatto a 60000...
ora ? meglio che faccia la distribuzione?
Se parliamo del jtd o jtdm si fanno sicuro a 120k sull'8 valvole e mi pare a 150k sul 16v
Comment
-
ps. sulla 105, sulla 120 non so.Last edited by AndreaRS250; 24-01-13, 10:55.
Comment
-
La mia a 55mila e tre anni aveva gi? dei crepi!
Comment
-
Stessa cosa ? successa a me... presa m3 e92 del 2007, usato di 8 mesi... perdita di compressione ai cilindri..l'ispettore NON ha autorizzato la sostituzione del motore, l'auto era ancora in piena garanzia. 5 mesi e venduta.. nello stesso anno ho preso un audi a5 2.7tdi... si ? rotta la pompa ad alta pressione e i trucioli hanno fatto perdere corpressione nei cilindri... audi ha autorizzato la sostituzione del motore completo, iniettori e persino il sarbatoio che poteva essere sporco.. due mesi f? si ? rotta nuovamente la pompa.. auto di 5 anni, quindi fuori garanzia... sostituita in garanzia la pompa compresa manodopera...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostStessa cosa ? successa a me... presa m3 e92 del 2007, usato di 8 mesi... perdita di compressione ai cilindri..l'ispettore NON ha autorizzato la sostituzione del motore, l'auto era ancora in piena garanzia. 5 mesi e venduta.. nello stesso anno ho preso un audi a5 2.7tdi... si ? rotta la pompa ad alta pressione e i trucioli hanno fatto perdere corpressione nei cilindri... audi ha autorizzato la sostituzione del motore completo, iniettori e persino il sarbatoio che poteva essere sporco.. due mesi f? si ? rotta nuovamente la pompa.. auto di 5 anni, quindi fuori garanzia... sostituita in garanzia la pompa compresa manodopera...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostInsomma degli orologi ste tedesche....
Gli stampi dei motori sono fatti con la stessa sabia... insomma, come si rompe fiat, renault, ecc... si rompono le tedesche...
Comment
-
ed allora perch? devo pagare 40k euro una tedesca se poi si spella il volante come sulla mia Gpunto da 16 euro???
o perch? pagare 40k euro una serie 3 se poi mi sfonda le turbine ???
e meno male che era la fiat che faceva cagare...almeno fa cagare a buon mercato!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
premetto che mi sto toccando la sotto.....la mia bmw 320d touring del 2007 con 130mila km al momento, esclusi i tagliandi, come noia mi ha solo dato 2 lampadine bruciate, una della targa e una del baule. quindi.....
Comment
X
Comment